Il gattino Basel è stato salvato da morte certa e ha l’opportunità di vivere una vita felice (VIDEO)

Bastano piccoli e semplici gesti per rendere migliore la vita di qualsiasi essere vivente; il gattino Basel ha l'opportunità di trovare una nuova vita

Una donna ha deciso di compiere un gesto meraviglioso che ha cambiato la vita a lei e ad un peloso; il gattino Basel ha trovato per caso l’amore e una dolcissima amica umana. I due si adorano e si completano vicendevolmente; sono davvero molto uniti e non possono fare a meno di stare insieme.

La vita ha la capacità di stupire e di cambiare nell’arco di pochi minuti, sia in bene che in male; questa, fortunatamente, è una storia a lieto fine. Una donna, mentre percorreva una strada in macchina, si è resa conto della presenza di un peloso; ha deciso, quindi, di fermarsi, nonostante la pericolosità dell’azione e ha deciso di aiutare il gatto in difficoltà. La donna ha preso il gatto e lo ha portato con sé in macchina; lo ha portato a casa, lo ha fatto mangiare e lo ha lavato. Nel corso dei giorni successivi, la donna ha portato il peloso dal veterinario per accertarsi delle condizioni di salute. Ci sono 8 motivi per avere un gatto nero: Perché è così meraviglioso e nessuno lo dice?

La donna si è occupata di lui e nell’arco di due settimane il gattino Basel ha iniziato a prendere peso, essere più vispo e felice. Ha dei nuovi giochi e tantissime nuove attenzioni e adesso la donna sta cercando una famiglia per lui. Lei non può tenerlo, ma si occuperà di lui fino a quando non troverà la famiglia perfetta per lui. Per fortuna, al mondo esistono tantissime persone che amano occuparsi del prossimo e che grazie al loro intervento salvano la vita di pelosi in difficoltà. Giornata del Gatto Nero: miti, leggende e tutto ciò che devi sapere.

Sicuramente, non ci vorrà molto prima che la ragazza trovi una famiglia perfetta per Basel; è un gatto che necessita di tantissimo amore, soprattutto a causa del trauma che ha subito. Ora può ricominciare e dimenticare tutto quello che ha vissuto; la donna e il suo amore hanno salvato questo peloso che adesso può cominciare a sorridere. Qual è l’iter da seguire quando si vuole adottare un gatto?

Leggi anche Gattina randagia rassegnata alla solitudine trova il suo papà umano

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati