Il gattino bicolore gioca sullo scivolo ma non sta attento a dove mette le zampe (VIDEO)

Ecco a voi un video davvero esilarante che vede come protagonista un gattino bicolore un po' disattento che si è cacciato nei guai

I gatti sono sempre considerati esseri superiori alle altre specie per stile, atteggiamenti e intelligenza. Tuttavia, come in tutte categorie, c’è sempre qualche individuo che non rispetta la regola. Ad esempio il protagonista del video di oggi è un gatto bicolore un po’ disattento e decisamente poco sveglio che non ha considerato tutti i fattori in gioco durante un momento di gioco sullo scivolo.

micio bicolore

Il video dalla pagina Instagram @catsmakeuslaugh, in breve tempo ha superato i 18 mila like. Nel video c’è tutta la semplicità racchiusa in un momento di gioco su uno scivolo a bordo piscina. Spesso i gatti si focalizzano su qualcosa e perdono di vista tutto ciò che gli sta attorno. Questo gatto bicolore che state per vedere si è cacciato nei guai a seguito di una distrazione fatale.

LEGGI ANCHE: Questa gattina visita ogni giorno la tomba di un cane che l’ha adottata e trattata come una figlia

Nel video si vede il micio che si arrampica sullo scivolo fino in cima. Una volta lì inizia a guardarsi intorno e si sporge un po’. Non sappiamo cosa stesse puntando, ma fa un passo in più di quello che poteva e una sua zampa perde aderenza. Si ritrova aggrappato con le zampe anteriori alla parte superiore dello scivolo, ma non riesce a tenersi e finisce precipitosamente in acqua. Il video è davvero divertente.

Sfidiamo ognuno di voi a dirci che non avete riso un pochino dopo la visione del video. Questo povero gatto non sapeva a cosa andava incontro ed è finito in acqua in modo rovinoso e buffo. Tutti hanno riso di lui e un po’ci dispiace.

LEGGI ANCHE: La rocambolesca e incredibile storia di Garfield, il tenero gattino che ha fatto parlare di sé tutta la Germania

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati