Il gattino Bindi, che toglie i vestiti da un cassetto per dormirci dentro (VIDEO)

Bindi è un gattino molto intelligente, che ha approfittato della distrazione della padrona per togliere i vestiti da un cassetto e usare quest'ulitmo per schiacciare un pisolino. Il video ha conquistato l'intero web

gatto dentro cassetto

Questo irresistibile video, ormai virale nelle reti sociali, ci mostra il momento nel quale un gattino realizza un vera e propria birichinata al notare che la sua mamma umana ha lasciato aperto un cassetto pieno di vestiti e calzini. Per dormirci comodamente dentro, decide di togliere alcuni degli indumenti per avere più spazio per schiacciarci un pisolino.

gatto birbante toglie vestiti dal cassetto

Le divertenti immagini, condivise inizialmente su Facebook, hanno provocato tantissime risate fra gli utenti di internet. La scena ci mostra il preciso istante nel quale il gatto getta tutti i calzini della padrona sul pavimento. Ora il cassetto è pronto per trasformarsi in una comodissima cuccia!

I gatti fanno dispetti e birbanterie ogni giorno, sia in casa che in qualsiasi ambiente nel quale si trovino. Questo non è altro che un video divertente fra i tanti esilaranti che possiamo trovare su internet. Questo micio si è comunque dimostrato molto furbo nell’approfittare di un momento di distrazione della padrona, per mettere in pratica il suo astuto piano.

gatto bianco e nero toglie vestiti dal cassetto per dormirci

La mamma umana del micio si chiama Haley Walters, e il suo simpatico gatto è Bindi, un bel micione bianco e nero. Realmente la donna era occupata in altre cose, per questo aveva distrattamente lasciato il cassetto aperto.

Bindi ha agito silenziosamente: senza fare alcun tipo di rumore si è avvicinato al cassetto e ha tirato fuori i vestiti aiutandosi con le unghie. È davvero comico vedere come muove freneticamente le zampe per terminare  il suo piano il prima possibile. Ancor più divertente è il vedere come entra nel cassetto ormai mezzo vuoto e vi si accoccola per godersi la sua meritata siesta.

L’esilarante video ha ottenuto circa 10000 visualizzazioni solamente su Facebook, scatenando l’entusiasmo e le risate soprattutto degli utenti collegati dai Paesi dove si parla spagnolo.

Siamo certi che questo video vi abbia strappato un sorriso. Ma se volete vederne un altro altrettanto comico non potete perdervi quello dell’insolita reazione di un gattino che scopre che la padrona sta coccolando un altro micio