Il gattino Black, dopo il suo salvataggio, è diventato un impiegato di cantiere (VIDEO)

I gatti sono esseri dotati di un’intelligenza fuori dal comune. Ogni giorno sanno sempre come sorprenderci, un esempio pratico è il gattino Black che ha saputo conquistare il cuore di alcuni operai.

Il gattino randagio, un giorno, finì in un cantiere nella città di Antofagasta, in Cile. All’inizio, il cucciolo era spaventato  e uno degli operai, Eugenio Elgueta, gli diede da mangiare.

gattino cantiere lavoro

Con il passare dei giorni, il gattino iniziò a frequentare sempre di più il posto, fino a restarci, abituandosi.

Gli operai, a loro volta, decisero di adottarlo e fargli prendere parte ai lavori. Come dimostra il seguente video, infatti, il gattino divenne un operaio a tutti gli effetti.

Durante il lavoro, Black indossava un giubbotto catarifrangente fatto su misura per lui e si occupava della sicurezza del cantiere.

Il gattino si dimostrò subito un lavoratore serio. Infatti, non toglieva la sua divisa di lavoro neanche quando era in pausa.

I visitatori del cantiere non potevano fare a meno di fermarsi a guardare Black intento a controllare i suoi colleghi.

notizia gatto lavoro

La sua notizia finì dappertutto, sui social network, dove ha ricevuto numerosi like e share sui post e su un giornale locale importante.

I lavoratori pensarono di trattenere il gattino con loro fino alla fine dei lavori, per poi trovare qualcuno disposto ad adottarlo.

Da una parte, era per loro un duro colpo al cuore, poiché erano molto affezionati a lui. Dall’altra, però, volevano offrirgli una possibilità migliore.

gattino cucciolo riposo

Fortunatamente, alla fine dei lavori, uno degli operai decise di adottare Black, regalandogli una nuova vita.

L’emozionante storia fa capire quanta fortuna possano avere alcuni gattini come lui, e quante possibilità potrebbero averne altri.

Si può quindi dire, in conclusione, che dopo l’esperienza lavorativa come operaio, per Black inizia una nuova avventura, questa volta da gattino normale con un nuovo proprietario.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati