Il gattino British shorthair che ruba i salumi dal tagliere (VIDEO)

Il gattino British shorthair che ruba i salumi dal tagliere e si impegna per farsi un aperitivo segreto

Ma quanto sono furbetti i gatti? Oggi vi mostriamo un video davvero carino di un dolce gattino British shorthair che ruba i salumi dal tagliere senza pensarci due volte! La cosa simpatica è che questo gatto non sapeva di essere ripreso con una videocamera e in video vediamo tutta la sua astuzia!

La mamma umana di questo gatto aveva preparato, ovviamente per se stessa, un tagliere con del cibo da aperitivo. Nel tagliere vediamo infatti una ciotola di hummus, un formaggio alle erbe, delle fettine di salame, olive, crackers e crostini e un wurstel tagliato a rondelle.

Il gatto è stato attirato dal wurstel, si è arrampicato sulla sedia, ha allungato la zampa e ha acciuffato il suo cibo preferito.

Gattino British shorthair che ruba i salumi dal tagliere

Gattino British shorthair che ruba i salumi dal tagliere

Il micio protagonista del nostro video si chiama Bob e vive a Brisbane, la capitale del Queensland, una grande città situata sulle sponde del fiume Brisbane, in Australia.

Questo British shorthair è un golosone impenitente, un micio davvero ingordo che non solo mangia il suo cibo alla velocità della luce ma va anche in giro a rubare quello degli altri!

Gattino British shorthair che ruba i salumi dal tagliere

Nel video vediamo il povero Bob “litigare” con una rondellina di wurstel, cerca di afferrarla con le zampette ma anche se si muove e rotola non riesce ad acciuffarla. Il filmato finisce con lui che scende dalla sedia ma siamo sicuri che non si è arreso, di certo avrà trovato un modo più comodo per salire sul tagliere e prendere il pasto che si è guadagnato con la sua astuzia!

A voi è mai capitato di cogliere i vostri gatti con le “mani nel sacco”, ops zampe?

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video con la storia di Tink, il gattino con il labbro leporino che dopo il dolore ha conosciuto l’amore.

Articoli correlati