Il gattino British Shorthair e lo Shiba Inu si lasciano andare ad un bel momento di coccole (video)

Il video mostra le coccole tra un gattino British Shorthair e uno Shiba Inu: chi l'ha detto che per i cani e i gatti non sia possibile essere amici? Questo video può abbattere tutti i pregiudizi sulla diversità

Gatto con uno Shiba Inu

La vostra giornata ha preso una brutta piega e avete bisogno di ritrovare il sorriso? Niente paura, sappiamo noi come aiutarvi a eliminare il malumore. Guardando il video del gattino British Shorthair e del cane Shiba Inu che si scambiano delle tenerissime coccole, sarà infatti impossibile trattenere un sorriso.

Siamo infatti di fronte ai due soggetti forse più amati dal popolo di Internet. Stiamo ovviamente parlando dei cani e dei gatti, che sono ormai le vere star del mondo del web. Da quando i Social Network hanno rivoluzionato le nostre vite, anche i nostri animali domestici hanno cambiato le loro.

I gatti e i cani sono infatti diventati giorno dopo giorno sempre più importanti nel mondo del web e ormai i Social non riescono più a fare a meno della loro presenza.

Gatto con uno Shiba Inu

Capire il motivo di tutto questo successo non è poi così difficile. Consideriamo i cani e i gatti i nostri migliori amici e lo facciamo per tantissimi motivi. Perché ci amano in modo incondizionato e perché sono in grado di restarci fedeli per tutta la vita.

Anche perché, con il loro carattere divertente e buffo, sono in grado di farci sorridere anche nelle giornate più difficile. Ecco perché non possiamo più fare a meno di loro neanche nella realtà virtuale!

Con la loro simpatia e con i loro video divertenti, i nostri animali domestici sono in grado di farci dimenticare ansie e preoccupazioni, soprattutto in un periodo difficile come questo.

Gatto con uno Shiba Inu

Il video che oggi riuscirà a farvi ritrovare il sorriso ha per protagonisti un gattino British Shorthair e un cane di razza Shiba Inu. A dispetto di quanto si pensi su queste due specie di animali, speso descritti come acerrimi nemici, i due protagonisti del filmato sono splendidi amici.

Il video riprende infatti un loro tenero momento di coccole. Godetevi le dolcissime immagini e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Hosico non sembra avere molta voglia di fare attività fisica per tenersi in forma (video).