Il gattino Hosico non sembra avere molta voglia di fare attività fisica per tenersi in forma (video)

Il protagonista di questo video è un gattino di nome Hosico che non sembra avere voglia di fare attività fisica per tenersi in forma: godetevi la divertente reazione del felino di fronte alla corsa!

Gattino su una ruota

Voglia di dolcezza e di tenerezza? Niente paura, anche oggi abbiamo ciò che fa per voi! Il gattino protagonista del video di oggi sarà infatti sicuramente in grado di restituirvi il sorriso, aiutandovi per un po’ a dimenticare ansie e preoccupazioni.

Le feste di Natale sono finite da poco e anche se quest’anno sono state molto diverse dal solito, ognuno di noi avrà trascorso queste giornate mangiando un po’ più del solito.

Ogni anno Gennaio rappresenta per molti di noi il mese della “rinascita”. Dopo le grandi abbuffate di Natale ci sforziamo per metterci a dieta e anche a fare un po’ di attività fisica.

Come si suol dire però, tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare e il gattino protagonista del video di oggi ne sa qualcosa.

Gattino su una ruota

Il felino si chiama Hosico e proprio come noi sembra intenzionato a rimettersi un po’ in forma. I suoi proprietari gli hanno regalato una ruota per correre, speranzosi di aiutarlo a fare un po’ di attività fisica.

Hosico però non sembra essere un amante dell’attività fisica e la sua reazione di fronte alla ruota è tutta da ridere. In quanti si ritrovano in questo atteggiamento?

Hosico non ne vuole sapere di mettersi a correre. Nonostante gli stimoli, il gattino si rifiuta di utilizzare la ruota per fare attività fisica. Forse è meglio usarla come letto!

Gattino su una ruota

Il video ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Anche perché Hosico non è un felino qualsiasi. Siamo infatti di fronte ad uno dei gatti più famosi del web.

Questo bellissimo amico a quattro zampe ha un profilo Instagram seguito da quasi due milioni di follower. Incredibile vero? Ma in fin dei conti lo sappiamo tutti molto bene: i gatti sono ormai le vere star del web!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino del Bengala adora giocare con la coda del suo amico Corgi (video).