Il gattino “spione” Kirry diventa protagonista di una performance molto virale (video)

Il gattino Kirry adora spiare la sua famiglia e la sua proprietaria ha deciso di creare una performance che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web: godetevi le tenere immagini!

Gatto che spia

Ne siamo più che sicuri, il video del gattino spione Kirry sarà una delle cose più divertenti che vedrete oggi. Non a caso siamo di fronte ad uno dei filmati più visualizzati degli ultimi giorni, un video che ha letteralmente fatto impazzire il popolo di Internet.

Vi siete alzati con il piede sbagliato e la vostra giornata non sta procedendo nel modo sperato? Avete bisogno di ritrovare il sorriso? Allora anche oggi possiamo esservi utili!

Con il video che stiamo per mostrarvi, infatti, siamo sicuri che riusciremo a dare una svolta alla vostra giornata, a risollevare il vostro umore.

Anche perché il “compito” dei felini è anche questo. Amiamo definirli i nostri migliori amici e cosa fanno i migliori amici? Ci aiutano nei momenti di difficoltà!.

Ecco perché i gatti sono ormai le vere star del web. Perché con i loro comportamenti buffi e divertenti, sanno sempre come strapparci un sorriso e non a caso i video sui felini sono tra i più virali nel mondo del web.

Noi ogni giorno ci impegniamo per scovare e mostrarvi i più virali. Come ad esempio il video del gattino che si è trasformato nel cuscino più comodo per il suo amico Golden Retriever.

Oggi invece vogliamo mostrarvi il video della buffa performance del gattino spione Kirry. Anche voi avete un amico a quattro zampe nella vostra vita? Allora dovreste sapere quanto i gattini adorino spiarci!

Anche Kirry è un gattino spione. Talmente tanto spione che il suo proprietario ha deciso di creare un video con tanto di musica per mostrare a tutti le abitudini del suo amico a quattro zampe.

Il risultato è davvero uno spettacolo e non a caso il video ha conquistato il mondo dei Social Network.

Anche perché non siamo di fronte ad un gatto “qualsiasi”. Lui si chiama Kirry e insieme a suo fratello Mimo ha un profilo Instagram seguito da più di 70 mila persone. Alla faccia di chi dice che “sono solo gatti”!