Il gattino British Shorthair gioca con la busta di carta (VIDEO)

Il video del dolcissimo gattino British Shorthair che gioca con la busta di carta e resta incastrato nel manico, poi per fortuna riesce a liberarsi

Volete farvi quattro risate? Allora il video del gattino British Shorthair che gioca con la busta di carta è quello che ci vuole per iniziare al meglio questa giornata! Il video è esilarante e simpatico però serve anche a metterci in guardia, su quanto possono essere pericolose le buste per i gatti.

Nel video vediamo un cucciolo di British Shorthair che gioca con una busta di carta tre volte più grande di lui. I gattini piccoli sono curiosi e cercano di infilarsi dappertutto, tutto può essere un gioco ma, a volte, finiscono per mettersi nei guai.

Gattino British Shorthair gioca con la busta di carta

gattino British Shorthair gioca con la busta di carta

Il gattino protagonista del video di oggi è dolcissimo, è un cucciolo di British Shorthair dal pelo rosso che ha appena pochi mesi. Il gattino è dietro la busta che si trova per terra aperta, infila la testa nel manico e poi procede ancora un po’ fino ad arrivare alla pancia.

A questo punto mentre cammina la busta procede insieme a lui e non riesce a liberarsene. All’inizio sembra quasi divertito ma poi si rende conto di essere incastrato e un pochino si spaventa.
Riesce a liberarsi in poche mosse quindi non è stato necessario nessun intervento umano.

gattino British Shorthair gioca con la busta di carta

Il nostro amico gattino non è mai stato in pericolo durante il video perché è sempre sotto stretto controllo. Se però fosse rimasto solo in casa attorcigliato alla busta poteva anche finire male, quindi è importante fare attenzione e non lasciarle mai in giro.

Quando il mio gatto era piccolo è rimasto incastrato nel manico di una busta, non è riuscito a liberarsi e ha cominciato a correre come un matto in tutta la casa. È stata una scena divertente e non è mai stato veramente in pericolo, ma lui si è spaventato moltissimo. Sono servite tante coccole per farlo calmare.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del gattino soriano non ha un buon rapporto con lo spazzolino elettrico.

Articoli correlati