Un gattino vuole entrare a tutti i costi dentro una busta troppo piccola (VIDEO)

Nel video, un simpatico gattino di nome Oliver è alle prese con una busta troppo piccola per lui e, nel tentativo di entrarci, fa un divertente capitombolo per terra

gattino busta entrare

Cominciare la giornata con il sorriso è fondamentale per tutti noi. Proprio per questo, abbiamo pensato di proporvi questo divertente video di un gattino alle prese con una busta più piccola di lui.

Ebbene sì, i nostri amici felini riescono sempre a regalarci momenti unici grazie ai loro simpatici modi di fare dentro le nostre case.

Uno degli aspetti tipici del loro carattere è la testardaggine. Infatti, molto spesso si mettono in testa di fare cose che magari già sanno di non esserne all’altezza.

Questo succede perché i gatti devono “sbatterci la testa” prima di capire cosa si può fare e cosa, invece, può diventare pericoloso per loro.

gattino entrata forzata

In questo caso, vediamo un simpatico gattino di nome Oscar alle prese con una busta da shopping. A questo punto direte, qual è il problema?

Oscar è decisamente grande ed ha un pelo molto folto, mentre la busta non è abbastanza capiente per poterlo ospitare.

Nonostante ciò, il gattino non si tira indietro e decide di entrare comunque all’interno di essa. I proprietari, nel frattempo, assistono alla scena e si mettono a filmare il tutto.

gattino micio caduto

Sembra che solo il micio sia ignaro di ciò che gli sta per accadere, mentre tutti i presenti già iniziano a ridere sotto i baffi.

Dopo essere entrato nella busta, Oscar appare soddisfatto del suo obbiettivo raggiunto. Appena accenna a muoversi, però, la busta si deforma e, a causa del peso, il micio fa un buffo capitombolo a terra.

Sconsolato e consapevole di aver fatto una figuraccia davanti a tutti, decide di andarsene con la promessa di non provarci più.

Sul web, il divertente filmato ha fatto in poco tempo il giro ed ha conquistato i cuori di ogni utente appassionato di animali.

Questo contenuto ti ha divertito? Allora leggi anche Due gattini divertenti giocano a calcio (VIDEO)