Il gattino British Shorthair ha una tecnica particolare per aprire la porta (video)

Questa gattina di nome Bella di razza British Shorthair ha una tecnica davvero particolare per aprire la porta di casa: non a caso la sua performance ha conquistato il web in pochissimo tempo

Il gattino British Shorthair protagonista del video di oggi ha fatto il giro del web per la sua particolare tecnica per aprire la porta di casa.

Un po’ perché siamo di fronte ad un gatto davvero intelligente, un po’ perché i gatti riescono a diventare virali all’interno dei Social Network anche senza fare cose straordinarie.

I nostri amici a quattro zampe, infatti, hanno successo nel mondo del web per il semplice fatto di essere gatti.

L’avvento dell’era digitale e del mondo virtuale, infatti, non ha stravolto solo la nostra vita. Non sono nati sono gli Influencer in questi tempi moderni, ma anche gli Instapet.

Chi sono gli Instapet? Sono esattamente come gli Influencer, solo che hanno quattro zampe!

Con questo termine, infatti, ci si riferisce agli amici a quattro zampe che nel mondo di Internet sono considerati dei veri e propri idoli.

Cani e gatti che hanno degli account Social super seguiti, profili Instagram o Facebook seguiti da migliaia (nel caso dei più famosi milioni) di persone.

Perché sono così famosi? Perché sono gatti! Volete un esempio di Instapet? Ecco Nala, una delle gattine più amata dal popolo del web.

Oggi invece vogliamo mostrarvi il video del gattino di razza British Shorthair con una tecnica davvero particolare per aprire la porta di casa.

Anche oggi però siamo di fronte ad un amico a quattro zampe che può dire la sua in quanto a fama nel mondo del web.

La gattina protagonista del video di oggi si chiama Bella, è un felino di razza British Shorthair e ha 12 anni. Bella ha anche un profilo Instagram tutto suo!

Bella ha recentemente fatto il giro del web per il suo “buongiorno”. Guardatela mentre dà il buongiorno alla sua famiglia e mi raccomando, non dimenticatevi di attivare l’audio!

Se non siete mai sazi di video divertenti sui gatti, ecco il video del gattino Scottish Fold troppo stanco persino per giocare.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati