Il gattino Bugz fallisce il suo salto spettacolare, il video vi farà sorridere

Non pensa ad altro tranne che al salto che di lì a poco dovrà compiere, un salto che dovrà avere dello spettacolare, tuttavia dal video ci accorgiamo come il gattino Bugz fallisca miseramente

Voler dimostrare qualcosa, fare intendere al mondo di che pasta si è fatti, questa può essere un’aspirazione pericolosa il più delle volte. Se n’è accorto a sue spese il gattino Bugz che nel video odierno ci mostra come compiere una figuraccia in grande stile.

gattino bugz testata telecamera ripresa

Il piccolo gattino è da sempre un grande coccolone, di quelli che non rinuncerebbero mai e poi mai ad una singola carezza. Sembrerà strano, ma un altro aspetto del nostro amico a 4 zampe è l’essere assolutamente spericolato.

La sua proprietaria, Marissa Werner, commenta così alcuni comportamenti del micio: “Alcune volte è come se non sapesse cosa significhi essere in pericolo. Non so se è il suo istinto a consigliargli alcune azioni o se è la sua semplice curiosità.”

“Recentemente ho acquistato una telecamera GoPro e non ho perso tempo per testarla, montandola in un angolo in soggiorno. Esattamente il primo giorno è accaduto qualcosa che mi ha lasciato a bocca aperta, qualcosa che ho dovuto condividere con il mondo!”

Marissa si riferisce al video che noi, in questo spazio, cercheremo di analizzare in ogni suo minimo dettaglio.

La donna sta stirando alcuni panni, si tratta di un momento all’apparenza super tranquillo, uno di quegli istanti vuoti della giornata.

Tutto ciò è corretto, fino a quando il gattino Bugz non entra in scena; il piccolo, senza neanche dare il tempo alla proprietaria di reagire, prende una rincorsa incredibile, punta la sedia vicino Marissa e la usa come trampolino di lancio.

gattino bugz sbatte contro vetro

Sarebbe uno di quei salti memorabili…Se non fosse per la vetrata che in realtà separa il soggiorno dal giardino! Bugz questo non lo sa e d’altronde vi abbiamo avvisato, il piccolo non conosce il senso del pericolo.

Il risultato del salto è facilmente immaginabile ma lasciamo a voi l’onore di giudicare l’opera del nostro amico a 4 zampe.

LEGGI ANCHE: Il gattino Tabby ed il coniglietto stringono una meravigliosa amiciza, il loro amore in video

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati