Il gattino Carrot adora andarsene in giro a bordo di un passeggino (video)

Il simpatico gattino protagonista di oggi si chiama Carrot, è una star del web ed è un grande amante dei "viaggi" a bordo di un passeggino: godetevi la sua "gita" sul suo speciale mezzo di trasporto

Gattino su un passeggino

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Carrot ed è un gattino che adora andarsene in gito a bordo di un passeggino.

Anche oggi vogliamo mostrarvi uno dei filmati più virali degli ultimi giorni. Un video che ha letteralmente fatto impazzire il popolo di Internet, entrando di diritto nella classifica dei video più visualizzati degli ultimi giorni.

Inutile dirvi che il successo del filmato è dovuto esclusivamente al protagonista delle immagini: un gatto!

Ormai lo sappiamo tutti molto bene che i gatti non hanno bisogno di fare chissà cosa per essere famosi. A loro basta essere gatti!

Insieme agli Influencer, infatti, sono nati anche gli Instapet che altro non sono che la loro versione a quattro zampe.

Animali famosi nel mondo di Internet e “proprietari” di account Social seguiti da migliaia (nel caso dei più famosi anche milioni) di persone.

Tra questi c’è anche Carrot, il gattino protagonista di oggi. Carrot infatti è un vero e proprio Instapet.

Questo bellissimo amico a quattro zampe fa impazzire il popolo di Internet per la sua straordinaria amicizia con la sua padroncina, una bambina di nome Claire.

I due amici trascorrono la maggior parte del tempo insieme e ormai sono inseparabili. Tanto che il felino ha imparato ad apprezzare le stesse cose che apprezza Claire.

Il gatto è infatti diventato con il tempo il perfetto compagno di giochi per la bambina. Ha addirittura sposato la sua passione per i passeggini.

Come potrete vedere nel video alla fine dell’articolo, il gattino Carrot adora i viaggi a bordo del passeggino.

Il felino sale sul passeggino di sua sponte e la bambina lo porta in giro per casa. In questo modo si divertono entrambi!

Come detto Carrot è un gatto molto seguito nel mondo di Internet. Pensate infatti che ad oggi il suo profilo Instagram conta più di 261 mila persone. Alla faccia di chi dice che sono solo gatti!