Il gattino “cavaliere” ama fare un giro ogni giorno sul suo amato amico pony

Adesso tutti vi starete chiedendo cosa ci fa un gatto su un cavallo, ebbene ce lo siamo chiesto anche noi...

Questo dolcissimo gattino vi farà sognare, come se foste in una favola, al pari di bianca neve e i sette nani o della meravigliosa cenerentola. Eccolo, solo per voi, il gattino cavaliere” che ama fare un giro ogni giorno sul suo fido destriero. Siete curiosi di conoscere la loro storia di amicizia tra questi due particolari soggetti? Andiamo insieme a leggerla allora!

Un gatto che cavalca un Pony

Questo piccolo e dolcissimo gattino è il cavaliere di un pony dal mantello bianco con qualche piccolo ciuffo grigio. Ebbene, loro sono amici da sempre e non ricordano un solo giorno lontani l’uno dall’altro. Infatti, questo gattino, il quale è un Siamese puro fino al midollo, non lo lascia mai solo.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Siamese

I due amici per la pelle vivono a Devon, in Inghilterra, insieme alla loro mamma adottiva, che si chiama Emma Massingale. Lei sa che, ogni giorno, ad una certa ora, i due vanno a fare una passeggiata come se fossero i personaggi più famosi di una serie tv.

Un gatto su un cavallo

Il dolcissimo Pony sta nel suo box e aspetta che arrivi il suo amico e poi, tutto d’un tratto, il piccolo Siamese gli sale in groppa. E, in questo modo, viaggiano e girovagano per il paese in cerca di qualche nuova avventura. Tutti coloro che li vedono, ormai, non si stupiscono neanche più.

Un Pony con sopra un cavallo

Tanto sono abituati a vedere e due particolari amici insieme. Anzi, a volte danno una carotina al Pony dal mantello bianco e grigio. E, nel frattempo, vanno anche a fare qualche carezza al gattone, che ha un vero nome da inglese: Louis. Il quale non dimostra per niente i suoi sei anni!

Mentre il suo amico Pony si chiama Comet ed ha 5 anni. Tutti dei quali passati con Louis in giro per il paese a fare marachelle e a divertirsi. Che due dolci birbanti! E voi, che fareste se vedeste una scena come questa?

LEGGI ANCHE: Il gatto prende possesso della cuccia e il cane non se ne fa proprio una ragione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati