Il gatto prende possesso della cuccia e il cane non se ne fa proprio una ragione

Questo gatto ha deciso di rubare la cuccia del suo amico cane e non ne vuole proprio sapere di andare via

Quando i felini si mettono in testa una cosa, non c’è ragione che tenga. Raggiungono i loro obiettivi con una facilità disarmante. E il gatto protagonista di questo video, ha deciso di rubare la cuccia al suo amico cane e non ha alcuna intenzione di ridargliela.

Tutto è iniziato quando il micio ha deciso di fare un riposino. Vedendo che il cane era distratto a fare altro, ha deciso di rubargli la cuccia. Non pensava però che il suo amico tornasse poco dopo a disturbarlo così tanto.

gatto e cane

Infatti, il cagnolone non è stato per niente felice di vedere il suo “amico” gatto nella sua cuccia. Anche lui voleva riposare, ma quando ha capito che il felino gli aveva rubato la cuccia, ha iniziato a lamentarsi e a pregarlo di andare via.

LEGGI ANCHE: Una coppia di camionisti si è fermata nella notte pur di dare una casa a questo gattino

La loro umana non riusciva a capire cosa stesse succedendo. Sentiva solo il suo cane lamentarsi e quando è andata a controllare, si è ritrovata davanti alla scena più divertente di sempre! Il cagnolone non faceva altro che ululare mentre il gatto continuava a farsi i fatti propri.

Il micio non aveva alcuna intenzione di restituire il posto al suo amico. Era arrivato prima lui e adesso toccava a lui dormire sul morbido cuscino. Non gli interessava nulla delle sue lamentele, voleva solo essere lasciato in pace!

cane e gatto

Questa è solo un’altra prova che dimostra la superiorità del gatto. Se vuole una cosa se la prende e non pensa alle conseguenze. Il suo amico cane può anche lamentarsi e offendersi, l’importante è che lui possa continuare a dormire in santa pace!

gatto che dorme

Nonostante gli sforzi il cane ha dovuto accettare la sconfitta e dichiarare vincitore il gatto. Lui alla fine non si è spostato ed ha continuato a riposare tranquillamente fregandosene di tutto e tutti. Il cagnolone ha ricevuto qualche coccola, ma a che prezzo? Il micio ha ottenuto quello che voleva ed è il risultato che conta!

LEGGI ANCHE: La gattina randagia è stata adottata grazie alla somiglianza con un personaggio di Star Wars

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati