Il gattino celtico canta insieme alla mamma, le sue doti canore in video

Come può colpirci così profondamente il video di un gatto celtico che canta una canzoncina infantile? La risposta è che può e basta, senza mezzi termini

gattino celtico canta insieme mamma doti canore

Probabilmente una delle cose che maggiormente vi rimarrà impresse oggi sarà il video di questo gattino celtico che adora cantare insieme alla proprietaria. Esatto, un micio che si fa coraggio, segue il ritmo e risponde con le parole esatte nel momento appropriato.

gattino canta felice insieme proprietaria

La canzone la conosciamo tutti, nel video ascoltiamo la versione inglese di “Se sei felice e tu lo sai…”.

Teoricamente dovrebbe continuare con “…batti le mani”, ma la proprietaria ha trovato un piccolo escamotage per far partecipare all’opera anche l’amico peloso.

Il finale quindi si trasforma e permette al gattino di pronunciare un semplice “miao” per far si che la canzone vada avanti nel modo giusto. Tutto ciò riguarda la teoria, almeno per capire il funzionamento, aspettiamo di analizzare la parte pratica.

In effetti mamma comincia a cantare; il micio del quale non conosciamo il nome si trova fra le braccia di una persona, che presumiamo sia un uomo.

Lo si vede dagli occhi del gattino come quest’ultimo abbia voglia di partecipare, di cantare insieme alla mamma, di prendersi un posto nella storia dei felini cantanti.

Quando essa si ferma per lasciare spazio alla parte del felino, egli non fa altro che concentrare tutte le sue doti canore nascoste e liberare un semplice quanto profondo miagolio. La creatura ha talento, fidatevi di noi.

gattino canta perché capace di farlo

Ma poi la scioltezza con al quale pronuncia quel melodioso suono, la tranquillità con la quale affronta un compito arduo come quello assegnato. Sono tutti fattori non da poco, che riescono ad influire in positivo sulla performance finale.

Se non fosse un video estemporaneo, noi lo proveremmo a candidare alle principali manifestazioni internazionali inerenti al canto. Purtroppo il tempo non ce lo permette, perciò rimaniamo a casa e godiamoci video fantastici come questo.

LEGGI ANCHE: Il gattino si trova sotto le coperte, mamma decide di realizzare un video fantastico del momento