Il gattino si trova sotto le coperte, mamma decide di realizzare un video fantastico del momento

Il gattino è in uno stato di relax totale e non vuole sentire nessuno, mamma prova ad importunarlo ma il micio, come si può notare dal video, risponde a modo suo

gattino si trova sotto coperte mamma decide realizzare video

Capita a tutti di svegliarsi al mattino e voler rimanere sotto le coperte fino a tempo indeterminato. Sarà stato lo stesso per questo gattino, protagonista del video, importunato dalla madre che vuole sapere cosa stia accadendo.

nugget gattino sotto le coperte relax

Il piccolo si chiama Nugget e da come possiamo intuire, è un gran amante dei pisolini nonché del relax più assoluto. È facilmente intuibile per molti fattori, ma adesso capirete anche voi il perché.

Come possiamo vedere dal video, che ha avuto un successo mondiale di livelli assoluti, con più di 11 milioni di visualizzazioni e 11 mila commenti, il gattino si sta godendo un momento di calma e rilassamento sotto le coperte.

Mamma, che fino a quel momento lo stava cercando in giro per casa, riesce finalmente a trovarlo e comincia a porgli delle domande. Sono questioni alle quali Nugget non risponderà mai, ma non per scortesia, semplicemente per il fatto che non è il momento.

Il felino raggiunge uno stato di trans assoluto, che possiamo concepire solamente dopo giorni e giorni di meditazione. Nulla può smuoverlo da lì, nessuno oserebbe mai dargli fastidio (forse qualcuno si, adesso vediamo).

La sua espressione la dice lunga su quello che la sua mente sta vivendo durante quei minuti, una pace zen degna dei migliori monaci buddhisti.

Nugget però non ha preso in considerazione l’esplosività della madre, che non capisce l’importanza di tutto ciò.

nugget gattino smosso madre

Con un gesto quasi minatorio, la proprietaria alza le coperte da sopra il capo del micio chiedendo cosa stia facendo. Da buon pacifista qual è, il gatto si lascia andare in un singolo commento che vuol dire tutto come non vuol dire niente.

Esso basta a fa intendere alla madre che non deve più importunarlo, perché il suo relax viene prima di ogni cosa. Tutti vorremmo essere come Nugget, ma non crediamo di poter eguagliare la sua saggezza, per il nostro dispiacere.

LEGGI ANCHE: Il gattino europeo non sopporta i versi del papà, la sua reazione in video è favolosa