Il gattino cerca di farsi allattare da una cagnolina: il momento è tenerissimo

Cani e gatto possono essere amici: ecco la dimostrazione

Chi ha detto che cane e gatto non possano essere amici? A sfatare questo luogo comune ci pensano un gattino ed una cagnolina che vivono in un villaggio della Nigeria, protagonisti di un video diventato virale in Rete grazie alla sua tenerezza inaudita.

In una clip della durata di appena 32 secondi un gattino cerca di farsi allattare da una cagnolina, proprio come se fosse la sua mamma. Sotto gli occhi di tutti i residenti del villaggio, il cane rimane sdraiato a terra e lascia che il gattino prenda tutto il nutrimento di cui ha bisogno, senza muoversi o innervosirsi.

gatto si fa allattare da una cagnolina

LEGGI ANCHE: Questo gatto rilassato emette dei versi particolari ogni volta che il suo padrone tossisce

È uno spettacolo davvero insolito: un gattino è stato avvistato mentre si nutriva del latte di un cane che allattava in un remoto villaggio della Nigeria“, si legge nel commento che accompagna il video. E come potete immaginare, tanta tenerezza ha subito scatenato le reazioni degli utenti sui social.

gattino si fa allattare da una cagnolina

È così bello! La natura è assolutamente saggia in tutti i sensi. Noi umani dovremmo essere più umili e imparare“, commenta un utente. “‘Gentilezza’, triste ma al giorno d’oggi gli animali mostrano più gentilezza nei confronti di altri rispetto agli umani“, scrive un altro.

LEGGI ANCHE: Questo gattino chiede il suo biberon emettendo un verso davvero molto (molto!) particolare (VIDEO)

I commenti e le visualizzazioni al video sono stati milioni. E a buona ragione. La scena è tenerissima, tanto da aver attirato l’attenzione dei residenti, che sono rimasti a guardare il gattino che cercava di farsi allattare dalla cagnolina. In un villaggio sperduto della Nigeria questa scena ha riscaldato il cuore di chiunque l’abbia vista. D’altronde, i nostri amici a quattro zampe non perdono mai occasione di dimostrarci cos’è l’Amore. E questo gattino e questa cagnolina lo dimostrano.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati