Questo gatto rilassato emette dei versi particolari ogni volta che il suo padrone tossisce

Forse il felino sta sognando di essere un'anatra, o forse sta dicendo al suo padrone di non disturbarlo

Se c’è un contenuto che sa diventare virale in Rete, quello è certamente un video che ha un felino come protagonista. È impossibile negarlo, i nostri pelosi sono incredibilmente adorabili e divertenti. Come il protagonista assoluto di questo video, che vede un gatto rilassato emettere dei versi particolari ogni qual volta il suo padrone tossisca.

Questo accade quasi ogni volta che il gatto dorme o riposa. Lui risponde allo stesso modo anche agli starnuti. E no, non gli tiro la coda dietro le quinte!“, commenta il padrone del tenero felino che ha condiviso il video. Una reazione insolita, che ha letteralmente conquistato il pubblico di Internet.

gatto rilassato

LEGGI ANCHE: Il gatto viziato viene servito e riverito: ha una cena degna del più ricco degli uomini

Nel video girato dal suo padrone, il gattino si vede dormire rilassato accanto ai suoi giocattoli. Poi, appena il suo padrone tossisce, il felino emette un verso insolito, aprendo leggermente la bocca e mostrando i denti. Un caso? Assolutamente no. Il padrone tossisce ancora, ed ecco che il piccolo riemette lo stesso identico verso.

gatto emette versi insoliti

Questa botta e risposta tra i due si ripete più volte nel video, con il gattino che emette versi più simili a quelli di una piccola anatra che di un felino. Che sia un modo per dimostrare al padrone che sta disturbando il suo pisolino? Oppure sta semplicemente rispondendo all’uomo che se ne prende cura? Chissà.

In ogni caso, il gattino sembra davvero godersi il suo riposino. Sul finire del video si arrotola su se stesso, raggomitolandosi e tirando quasi un sospiro di sollievo. È chiaro: il padrone ha disturbato il sonno del piccolo. Forse stava sognando di essere un’anatra, o forse di rincorrere un topo, chi può dirlo?!

LEGGI ANCHE: Mamma gatta toglie dalle mani del bambino il suo micino per non farlo piangere

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati