Il gattino cerca di rubare i trucchi della mamma, quest’ultima registra un video esilarante

Un simpatico gattino cerca in tutti i modi di rubare i trucchi dal cassetto segreto della madre, il video dello "scontro" fra felino e proprietaria vi farà morire dalle risate

gattino cerca di rubare trucchi mamma registra video esilarante

Le nostre vite senza gli amici gatti molto probabilmente sarebbero fin troppo monotone. Prendiamo come esempio questo micetto, protagonista del video odierno nel quale ruba dei trucchi; davvero ci chiediamo come farebbe la mamma senza di lui.

gattino si intrufola silenziosamente camera

Sono loro che con davvero poco riescono a stupirci ogni volta, cambiandoci la giornata con un semplice gesto o un piccolo accenno. Sono loro che aggiungono il sale alla nostra vita, rendendola più scoppiettante e, in alcuni casi, anche più complicata.

Un gattino amante dei trucchi prima d’ora non lo avevamo mai incontrato, solamente per questo, il micio del video meriterebbe di essere premiato.

Non lo farà qualcuno, perciò lo facciamo noi, a modo nostro, analizzando questo simpatico contenuto del web.

Partiamo col dirvi che il filmato è davvero breve, dura pochissimi secondi, perciò è come se fosse una pillola divertente da mandare giù in men di un lampo. Eppure il succo del video è fin troppo chiaro, perciò proviamo ad immaginare il contesto che c’è dietro…

Il micio sta si cercando di rubare invano i trucchi della proprietaria, che nel frattempo si è accorta della situazione, ma vorremmo tanto sapere come si è arrivati a tal punto. Si sarà intrufolato nella stanza silenziosamente?

Avrà colto di sorpresa la madre mentre quest’ultima era occupata? Avrà affrontato direttamente la donna come segno di sfida? Gli scenari sinceramente sono molteplici e anche fin troppo fantasiosi.

gattino mamma impedisce rubare trucchi

Fatto sta che il micio vuole i suoi trucchi e lotterà fino alla fine per ottenerli; le sue zampe affrontano le mani della madre, come se fossero in una danza mortale. Chi rimarrà dentro il cassetto avrà la meglio sull’avversario.

Il tempo per decretare un vincitore assoluto non è molto, anzi, non è proprio abbastanza, perciò la facciamo finire in stallo. Secondo noi ha vinto la sportività e la tenerezza di un gattino che voleva solamente truccarsi per uscire il sabato sera.

LEGGI ANCHE: Il piccolo gattino Scottish Fold reagisce così quando ascolta l’inno russo, il video è favoloso