Meeps, il gattino albino salvato insieme ai suoi fratelli adesso cerca casa (FOTO)

Una squadra di soccorso trovò il gattino Meeps dietro una recinzione insieme ai suoi fratellini felini, della mamma non vi fu alcuna traccia; i piccoli di 3 mesi adesso cercano casa

meeps gattino albino salvato insieme fratelli cercano casa

Una squadra di soccorso impegnata in un giro di perlustrazione trovò un quartetto di gattini nei pressi della metropolitana. Fra i 4 micetti, uno in particolare mostrò maggiori problematiche a livello salutare, il piccolo Meeps.

meeps gattino salvataggio metro

I soccorritori trovarono i gattini fra alcuni cespugli, aldilà di una bassa recinzione; non fu difficile prenderli e della mamma non vi fu alcuna traccia. La squadra del rifugio Alley Cat Rescue portò i piccoli all’interno della sede centrale.

Un veterinario si occupò di loro, confermando le ipotesi precedentemente fatte dagli stessi soccorritori.

meeps gattino cure e tanto amore

Il gattino albino Meeps fu quello con maggiori difficoltà: infezioni varie fra occhi ed orecchie, problemi ad una delle zampette e pulci.

Non fu affatto facile per il piccoletto, ma l’amore di una mamma affidataria cambiò le carte in tavola. Una ragazza di nome Desiree aprì le porte di casa al quartetto, questi furono felicissimi di vivere la nuova avventura.

meeps gattino bear fratello

Passarono alcune settimane durante le quali antibiotici, probiotici, unguenti e tanto amore fecero la differenza nella lotta di Meeps per la sopravvivenza. Alla fine ne uscì vincitore e poté godersi la vita proprio come i suoi fratellini.

Bear e Prue furono i gatti con i quali Meeps strinse un legame maggiore e con i quali passò i momenti più belli. Loly, la più riservata fra i quattro, fu anche la prima a trovare casa e a lasciare il gruppetto di fratelli.

meeps gattino guarito adesso cerca casa

Poi toccò anche alla splendida Prue; ad oggi sono rimasti Meeps e suo fratello Bear. I due, a meno di soprese, troveranno la stessa casa, perché una famiglia si è interessata alla loro doppia adozione e le carte sono già tutte pronte.

Un destino meraviglioso aspetta i due gattini, che nel bene e nel male sono sempre rimasti uno accanto all’altro, come veri fratelli. Il passato ormai è lontano, il presente ma soprattutto il futuro sono radiosi.