Il gattino cerca di scendere la scala mobile senza accorgersi che andava in salita (VIDEO)

L'esilarante video del gattino randagio che cerca di scendere con la scala mobile di un centro commerciale ma non riesce perché va in salita e non in discesa

gatto scala mobile

Un adorabile gattino randagio è protagonista di un irresistibile video condiviso prima su TikTok e poi in altre reti sociali, dove lo possiamo vedere compiere un’azione alquanto insolita. Si, perché il micio in questione, dopo essere entrato di nascosto in un centro commerciale, cerca di scappare scendendo con la scala mobile. Soffre però le conseguenze del suo atto.

scala mobile gatto scende

Non c’è dubbio che gli animali sono considerati ormai i sovrani indiscutibili dei video virali nelle reti sociali quali Facebok, Instagram e Youtube. Questo filmato ci mostra un irresistibile micio che viene scoperto nel preciso istante nel quale cerca di scappare da un grande centro commerciale. Tuttavia il suo piano non riesce alla perfezione: il gatto infatti non si rende conto della direzione della scala mobile e cerca di scendere dal senso contrario.

Gli agenti della sicurezza del centro commerciale, al controllare le telecamere di sicurezza, si resero conto della presenza dell’inquieto felino bianco e grigio che passeggiava senza problemi per tutti i negozi. Questo fatto singolare attirò l’attenzione  di molti clienti intenti a realizzare i loro acquisti che rimasero senza parole di fronte all’esilarante scena.

gatto scende dalla scala mobile in senso contrario

Come possiamo osservare nelle immagini, il gattino si avvicinò alla scala mobile cercando una via di fuga dopo esser stato scoperto. Dopo alcuni secondi, cercò di scendere rapidamente ma non ebbe successo dovutamente al fatto che la scala mobile scorreva in un’altra direzione.

Un ragazzo passò vicino a lui però non lo interruppe e lo lasciò lì cercando di raggiungere il suo scopo, ovvero scendere la scala. Purtroppo il suo sforzo risultò vano. Comunque, il video fece furore su internet, ottenendo oltre 300000 visualizzazioni e tantissimi likes e commenti divertiti degli utenti.

Se vuoi vedere un altro divertentissimo video con protagonista un felino decisamente comico LEGGI ANCHE: il gattino Korat si allena per diventare un abile pugile, il video vi lascerà stupefatti