Il gattino Korat si allena ogni giorno per diventare un abile pugile, il video vi lascerà stupefatti

Il gattino di razza Korat ha una sola passione nella vita, il pugilato; tanto è il suo amore per questa disciplina che in un video possiamo notare tutta la sua abilità e determinazione

il gattino korat si allena ogni giorno per diventare pugile video

C’è del talento in questo gattino Korat, lo si vede fin dai primi secondi, talento puro proveniente da non si sa quale luogo. Nessuno conosce il suo nome, ciò che sappiamo di lui ci è chiaro grazie a questo magnifico video sul web.

gattino korat allenamento tubicino

Il soggetto è un gattino Korat, la sua vittima è un tubicino di cartone finito nel sacco della spazzatura. Il micio però sfrutta la sua occasione e decide di mettere in mostra le sue abilità, acquisite dopo anni e anni di duro allenamento.

Il bersaglio numero uno è proprio quel malcapitato tubicino di cartone, che in pochi secondi diventa il sacco d’allenamento di questo gatto. I colpi scagliati in rapida successione manderebbero chiunque al tappeto, anche i più resistenti.

Da sottolineare poi l’equilibrio del felino, che sa sempre quale posizione adottare per sferrare il colpo più letale possibile.

Troviamo che la scena, per quanto carica di significato agonistico, sia una delle più tenere mai viste prima.

Il piccolo Korat crede profondamente in quello che fa e se continua così, la strada verso i grandi della box è praticamente spianata. Le visualizzazioni del video, che comunque non sono poche, attestano la grande fiducia che in molti ripongono nel micio.

Verso la fine il gattino si ferma per qualche secondo, dopo l’esibizione strabiliante, fissa la telecamera e sembra voler mandare un messaggio al mondo. “Io sono qui, nessuno mi fermerà, questo è poco ma sicuro”, parola del gattino ignoto.

gattino korat bravo nei movimenti

Noi, nel frattempo che questo fenomeno a 4 zampe scali le gerarchie della box mondiale, ci godiamo questo breve filmato di poco più di un minuto.

Non sarà molto ma è quanto basta per risollevarci in toto la giornata, garantendoci un bellissimo sorriso, che non guasta mai.

LEGGI ANCHE: Il gattino europeo cerca di capire come funziona un tostapane, il video del momento è clamoroso