Il gattino ha un amore sconsiderato per le buste di plastica, nel video il suo tenero modo di divertirsi

C'è chi si diverte correndo qua e là, chi con il proprio giocattolo preferito e chi, come questo gattino, ama giocare con le buste di plastica; la sua dolcezza nel video ha conquistato il web

buste gattino fissa

Volete cominciare la vostra giornata facendo il carico di dolcezza? Allora non potete certo rinunciare a questo video dove un gattino si diverte e mostra la sua forte passione per le buste di plastica.

I nostri amici felini, per quanto sembrino esseri solitari e taciturni, sanno rivelarsi anch’essi dei grandi giocherelloni!

Di solito amano divertirsi ad inseguire giocattoli di pezza o semplicemente saltando da una parte all’altra della casa.

Questo, ovviamente, perché i gatti di natura sono predatori e quindi hanno bisogno di “sfogarsi” muovendosi in ogni modo possibile.

C’è un gattino in particolare, però, che ha una passione del tutto insolita, quella per le buste di plastica!

micio tenero gioca

A scoprire questa sua ossessione per puro caso è stato il padrone. Mentre l’uomo ne teneva una in mano, il micio è balzato dentro la busta e si è messo a giocare con essa.

L’uomo, sorpreso, ha quindi deciso di registrare tutto in video; come si vede dalle immagini, il simpatico felino non smette un attimo di giocare e si diverte a far uscire la testa dal manico e a nascondersi subito dopo.

gatto busta diverte

È così preso da ciò che sta facendo che neanche si accorge di essere ripreso dalla videocamera. A detta nostra, sembra proprio che abbia trovato il divertimento più bello di sempre!

Il papà, mentre lo inquadra, racconta il bizzarro accaduto e rivela di aver scoperto come portarlo in giro d’ora in poi, ovvero mettendolo dentro la busta.

Sul web e sui social network, il buffo filmato ha fatto in poco tempo il giro degli utenti e conquistato i loro cuori.

D’altronde, a così tanta dolcezza è praticamente impossibile resistere e non farsi venire voglia di adottare un gattino!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino appena salvato chiede di essere spazzolato ancora, il video è tenerissimo