Pusic, il gattino calciatore che fa impazzire il web per le sue incredibili doti (video)

Il protagonista del video si chiama Pusic ed è un gattino che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web. Perché? Per le sue incredibili doti da calciatore che hanno fatto impazzire milioni di persone!

Gatto calciatore

Cristiano Ronaldo? Messi? Il gattino protagonista del video di oggi potrebbe dare del filo da torcere ai calciatori più famosi del mondo! Oggi infatti vi presentiamo un amico a quattro zampe che fa impazzire il popolo del web per le sue incredibili doti da… calciatore!

Esatto, avete capito bene. Questo bellissimo gatto bianco e nero è un amico a quattro zampe davvero molto famoso nel mondo di Internet e in quello dei Social Network.

Come vi ripetiamo spesso, l’avvento dell’era digitale e della realtà virtuale non ha rivoluzionato solo le nostre vite, ma ha cambiato anche quelle dei nostri animali domestici.

I gatti sono infatti diventati in pochissimo tempo le vere star del web, sbaragliando la concorrenza e entrando di diritto ella classifica dei soggetti più amati e cercati da tutti gli utenti di Internet.

Gatto calciatore

A cosa dobbiamo tutto questo successo? La risposta a questa domanda è semplicissima. I gatti piacciono così tanto perché con i loro comportamenti sempre bizzarri riescono a strapparci un sorriso anche nelle giornate più nere.

Tutto questo successo ha in pochissimo tempo creato l’ormai famosa figura degli Instapet. Avete presente gli Influencer? Ecco, gli Instapet sono la loro versione a quattro zampe!

Animali che nel mondo di Internet hanno dei veri e propri fan, proprio come il gattino protagonista del video di oggi. Questo bellissimo felino si chiama Pusic ed è sicuramente uno dei gatti più amati del web.

Gatto calciatore

Pensate infatti che Pusic ha un profilo Instagram seguito da più di 44 mila persone che, ogni giorno, aspettano impazienti notizie del loro beniamino.

Nel video che vi mostriamo oggi, Pusic dà sfoggio alle sue incredibili qualità calcistiche. Il felino è un vero gatto calciatore e la sua bravura vi lascerà a bocca aperta. Non ci credete? Non vi resta che guardare il video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino affronta un particolare labirinto di bottiglie e la sua impresa è virale (video).