Il gattino europeo tende un agguato al fratellino, lo scherzo del secolo in video

Un piccolo gattino europeo decide di mettere in atto lo scherzo migliore di sempre, la vittima della burla è il fratellino felino che, come possiamo ben vedere dal video, ci casca in pieno

gattino europeo tende agguato al fratellino scherzo video

Le giornate possono assumere delle sfumature fantastiche quando ci sono due gattini europei pronti a stupire con gesti buffi e simpatici. È sicuramente il caso di un gatto che, come notiamo dal video, tende un agguato niente male al fratello.

findus pattersson fratelli gatti

Sono Findus e Pattersson, due gattini amanti dello scherzo reciproco, due creature che trovano sempre il modo di spassarsela, anche con pochissimo. Mamma conosce questi due burloni e sa che ogni momento è buono per le loro trovate.

L’ultima della quali ha fatto il giro del web, fra le altre cose, ma cerchiamo di giustificare questa inaspettata popolarità. Il video che ci si pone di fronte vede un gattino che gira per il salotto, lui è Findus.

Findus non ha idea di dove possa trovarsi il fratellino compagno di mille avventure, almeno fino a quando non nota qualcosa di “particolare”. C’è uno zaino sul divano, uno zaino che solitamente non si trova in quel posto determinato della casa.

Il gattino Findus comincia a farsi due domande, nel frattempo rimane immobile, il suo sesto senso gli consiglia di andare via ma lui non gli da ascolto. Indovinate chi c’è dentro lo zaino appostato per compiere un fantastico agguato?

Se la vostra risposta è stata Pattersson, dobbiamo farvi i nostri più sinceri complimenti, perché in effetti si tratta di lui.

Quando ormai anche Findus comincia a capirlo, il fratello decide di mettere in atto il piano fino ad allora congeniato segretamente.

findus pattersson gattini mamma registra

Spunta all’improvviso, con una foga spaventosa e lo spavento non è casuale, bensì studiato in ogni suo minimo dettaglio. Findus scappa via perché pensa di aver visto un fantasma, la reazione di quest’ultimo è impagabile.

Alla fine, dopo qualche secondo si distendono gli animi e sia Findus che Pattersson si danno ad un momento di gioco fraterno. La scena è stata esilarante e comprendiamo da dove provengono tutte quelle visualizzazioni.

LEGGI ANCHE: La gattina Soriano risponde in modo particolare nel video quando le viene chiesto se ha fame