La gattina ha paura del tubo da giardino, il video mostra il suo comportamento

Blaca, la gattina protagonista di questo video, non nutre alcuna particolare simpatia per il tubo posto nel giardino; il reale motivo, però, supera ogni tipo di aspettativa

tubo da giardino paura

Come iniziare l’anno col piede giusto? senza dubbio con un bel video carico di sorprese e dolcezza! Nel filmato di oggi, una gattina affronterà il suo acerrimo nemico: un innocuo tubo da giardino.

Tutti voi penserete che, essendo un oggetto che serve per irrigare il prato e trasportare quindi l’acqua, sia proprio questa la risposta.

In effetti, i gatti non sono mai stati grandi amanti dell’acqua e questa fobia risale fino all’alba dei tempi.

Infatti, gli habitat dove vivevano prima di diventare animali domestici erano climi aridi e desolati, dove di questo elemento non c’era alcuna traccia.

Proprio per questo, i mici sono cresciuti senza il bisogno di lavarsi con essa, ma pulendosi da soli (come fanno tutt’ora).

Nel caso di Blaca, la gattina protagonista di oggi, non si può dire che sia questa la vera motivazione del suo odio verso il tubo da giardino.

micio gattino paura

Se osserviamo il video, infatti, possiamo notare che nei paraggi non c’è neanche l’ombra di uno sprazzo d’acqua.

Essa, però, scorre nel tubo e lo fa muovere come se fosse una specie di serpente lunghissimo ed è questo che spaventa la micia!

tocca tubo micio

Nonostante lo spavento iniziale, però, Blaca non demorde e vuole capire bene cosa sia realmente quell’oggetto inquietante.

Ad un certo punto rinuncia e, mentre se ne va, acciacca per sbaglio il tubo e si spaventa così tanto da fare un salto in aria allucinante!

Sul web e sui social network, il filmato ha fatto molto successo tra i vari siti ed ha conquistato i cuori di tutti gli utenti.

Siamo sicuri che Blaca non scenderà mai a compromessi con i tubi per l’irrigazione, quindi il proprietario dovrà provvedere a comprare qualcos’altro per il giardino!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino osserva il suo riflesso allo specchio, il video mostra una reazione straordinaria