Il gattino che aspetta il ritorno del cane dalla passeggiata: il video

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un gattino che aspetta il ritorno del cane dalla passeggiata in un modo davvero molto particolare.

Si tratta di un video diffuso sui social che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto veramente il giro del web, diventando uno dei più condivisi.

Un cane annusa un gatto

Questo perché come ben sappiamo, i nostri amici a quattro zampe sono i protagonisti indiscussi del web e dei social network.

Non a caso, infatti, vi raccontiamo spesso vicende di gatti famosi sui vari Instagram, Facebook & Co. Come ad esempio Possum, il gatto bullizzato che è la nuova star di Instagram.

Cucciolo di cane con cucciolo di gatto

Questa volta il nuovo idolo degli utenti del web è un gattino tigrato rosso. Un felino che è diventato famoso non a causa del suo particolare aspetto, come ad esempio è successo a Gringo, il gatto baffuto che è la nuova star del web.

No, questo felino è diventato famoso a causa del suo atteggiamento davvero molto particolare e soprattutto dolce. Già, perché il video che è diventato super condiviso mostra proprio un gattino che aspetta il ritorno del cane dalla passeggiata.

Cane e gatto che osservano

E come lo fa? In un modo tutt’altra che banale. Parliamo spesso della rivalità tra il cane e il gatto. Una leggenda che va avanti fin dai tempi dei tempi e che, ancora oggi, resta un mito da sfatare.

Certo, il cane e il gatto non sono migliori amici di infanzia, ma non sono neanche acerrimi nemici. Vi raccontiamo spesso, infatti, storie che raccontano di amicizie speciali tra cane e gatto. 

Cane e gatto che dormono insieme

E il video di oggi ne è un chiaro esempio. I protagonisti del filmato sono Simba, un gattino di appena 10 settimane e Shelby, un cane di razza Shiba.

Una coppia che, dunque, a prima vista non farebbe pensare a dei migliori amici veri e propri. Eppure, il video non fa che smentirci. Non ci credete? Guardate come il gattino aspetta il ritorno del cane dalla passeggiata.

Articoli correlati