Il gattino che cerca di mangiarsi il pesce dipinto in 3D che intenerisce l’intero web (VIDEO)

L'insolito video del dolce gattino che lecca incessantemente un bellissimo pesce in 3D dipinto dal suo padrone e che commuove il web

gattino grigio

Questo simpaticissimo video sarà sicuramente una delle cose più tenere e dolci che vedrete oggi. Il protagonista si chiama Mai Mai ed è un adorabile gattino grigio che sta diventando famoso sul web per queste immagini davvero insolite: lo vediamo leccare incessantemente un grosso pesce in 3D disegnato dal suo padrone, credendolo vero.

gatto cerca di mangiare pesce disegnato

Il papà umano del micio ha parlato, in un’intervista al Daily Mail, dell’incredibile tenerezza del suo dolce gattino grigio. In effetti non si può descrivere diversamente: l’animale è adorabile e ha commosso gli utenti di Youtube e delle altre reti sociali di tutto il mondo.

Il simpaticissimo e coccoloso Mai Mai è un morbido gattino che è nato appena cinque mesi fa e che vive in una città della Cina con la sua famiglia umana che lo adora. Il micio negli ultimi giorni è diventato molto famoso a causa di questo comico filmato che si può trovare su Youtube.

Le immagini mostrano il piccolo e dolcissimo felino mentre lecca senza fermarsi l’immagine dipinta di un bellissimo pesce in 3D che ha dipinto il suo abile padrone.

gattino lecca pesce dipinto

L’uomo, che si chiama Ling, è un artista molto bravo  e realizza questo tipo di lavori da più di otto anni.  Questo è quanto ha dichiarato al Daily Mail, noto giornale inglese, il papà umano del micio. Ha aggiunto che ogni volta che il gatto vede una delle sue nuove opere d’arte inizia a graffiarle, morderle e leccarle cercando di mangiarle.

In effetti i suoi fantastici quadri sono davvero realistici e ingannerebbero anche l’occhio più attento.

Il video è stato inizialmente pubblicato nel social network cinese Douyin, che assomiglia moltissimo al nostro famosissimo TikTok.

“È troppo tenero! Vorrei davvero strapazzarlo di coccole e regalargli anche un pesce! “. Questo il commento di una intenerita utente di Youtube.

Ti è piaciuta questa storia e vuoi leggerne un’altra altrettanto dolce? LEGGI ANCHE: Gattino Siamese e cucciolo di cane dormono insieme