Il gattino che odia la fidanzata del suo padrone (VIDEO)

Scopriamo insieme l'assurda storia del gattino che odia la fidanzata del suo padrone con tutte le sue forze... riusciranno a fare amicizia prima o poi?

Gattino che odia la fidanzata del suo padrone

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il gattino che odia la fidanzata del suo padrone! Nonostante lei provi a fare amicizia, lui non ne vuole proprio sapere!
I gatti sono simpatici ma anche un po’ particolari, a volte si convincono di alcune cose ed è difficile fargli cambiare idea. Si innamorano di quello che considerano il loro vero padrone e tutti gli altri li mettono da parte.

Nel video di oggi la situazione è ancora più tragica perché la ragazza ha insistito per adottare il gatto e se adesso ha una bella casa è anche merito suo. Il gatto invece non la riconosce come padrona e la tratta male, diciamo anche malissimo!

Gattino che odia la fidanzata del suo padrone

Gattino che odia la fidanzata del suo padrone

Il gattino si chiama Chelsea ed è un bellissimo esemplare nero, elegantissimo e accattivante. La ragazza si chiama Bella e, nonostante provi ad avvicinarsi al gatto, gli faccia carezze e coccole, al massimo recupera qualche tentativo di graffio. Spesso anche dei graffi veri e propri.

Ma perché questo gattino si comporta così? Probabilmente è geloso del suo padrone preferito e vede Bella come una rivale. Oppure il suo padrone lo coccola e lo vizia quando non c’è la sua fidanzata, o magari gli si dedica molto e gli da anche il cibo.

Gattino che odia la fidanzata del suo padrone

Questa ragazza deve accettare il fatto di non essere l’essere umano preferito della casa e prenderla con filosofia. Provare a costruire un rapporto affettuoso e amichevole con il passare del tempo e sperare che il gatto decida di includerla nel cerchio dell’amicizia.

Noi le mandiamo un grande in bocca al lupo perché non è assolutamente semplice conquistare un gatto a cui si sta antipatici.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del tenerissimo gattino che gioca dentro una busta di carta e si addormenta al suo interno.

Foto | Pixabay