Un gattino gioca con una busta di carta e si rilassa al suo interno (VIDEO)

Vedere i propri gattini felici è davvero emozionante; in questo video un gattino gioca con una busta di carta e si addormenta al suo interno

Quando i propri pelosi sono felici anche i proprietari lo sono; in questo splendido video, che dura sfortunatamente solo qualche secondo, si vede come un gattino gioca con una busta di carta in cui la padrona ha fatto un buco per fare entrare il peloso. La padrona, con un semplice buco, ha creato un piccolo rifugio in cui il piccolo entra, esce e si riposa quando vuole.

Non ci vuole molto  per rendere felici i propri pelosi e questa padrona, con un semplice paio di forbici ha reso il suo peloso felice. La padrona è felice di creare delle opportunità di gioco per il proprio peloso; in questo modo il felino non si annoia e tende a restare sempre attivo. Inoltre ecco come Intrattenere un gatto annoiato: trucchi e consigli per far divertire Micio. Vivere con un micio è un’esperienza incredibile e la sua mamma umana è molto attenta alle esigenze del suo piccolo peloso. Inoltre il gattino in questo modo può pensare che quello spazio è tutto per sé e in questo può risultare anche molto più sereno.

Il gattino si rilassa con la padrona la quale ha deciso di immortalare ogni momento importante della vita del gatto; l’emozione che ne scaturisce fuori è incredibile, a tal punto da innescare in chi guarda profonda tenerezza. Il video che conta già migliaia di visualizzazioni in un solo giorno, è davvero dolcissimo. Il gattino gioca con una busta di carta a cui la padrona ha apportato una piccola ma sostanziale modifica. Esistono tanti Giochi che i gatti devono avere: tutti gli immancabili per il nostro Micio; questi sono in grado di migliorare l’umore del gatto e possono tenerlo attivo, sia fisicamente che psicologicamente.

Nonostante i tanti giochi però il peloso si diverte e si rilassa con una semplice busta; è bello vedere la semplicità dei pelosi e assistere a scene dolci come queste. A volte si pensa che la convivenza con un gatto possa essere stressante o difficile; spesso però non è così e questo video è che per il proprio gatto è possibile fare qualsiasi cosa, pur di vederlo felice.

Vi è piaciuto questo video? Leggi come Quattro gattini si rilassano in una cesta mentre la padrona li filma (VIDEO)