Il gattino Clutch fa commuovere una ragazza con un gesto bellissimo (VIDEO)

Il gattino Clutch ha compiuto un gesto che ha emozionato Jessica, una ragazza, ed il web intero, il video

Solitamente, i gatti sono famosi per il loro carattere introverso e taciturno. Ciò non vuol dire che essi non siano in grado di provare emozioni. Il gattino Clutch ne è la dimostrazione e si è reso protagonista di un gesto insolito e particolare.

Jessica Parken è una ragazza che vive a Washington, Stati Uniti, con il suo ragazzo Andy Brumagen. I due erano in cerca di un animale domestico per la loro casa, quindi decisero di visitare un rifugio di cuccioli.

Una volta entrati, la ragazza notò subito il gattino Clutch, il quale si avvicinò subito. Jessica le diede una semplice carezza e la reazione del gatto la lasciò senza parole.

clutch gattino foto

Il gattino si è letteralmente gettato per abbracciare la ragazza che, incredula, non ha potuto fare a meno di commuoversi.

Non appena lei cercava di allontanare Clutch, il cucciolo si stringeva sempre di più, strofinandosi sul collo della ragazza. Il video che segue raffigura l’emozionante scena.

won't let the fiance go

at the pet store, this cat wouldn't let go of @Andy Brumagen's fiance.credit: https://www.facebook.com/andy.scumbaggUPDATE: we finallly made contact with andy.it is very important to understand that this couple (as we stated before) had legitimate reasons for not taking the cat home.this is andy's most important message to us:"We have a 19 year old cat who constantly strives for love and affection and would probably get very depressed and die if we brought another animal home and I can't risk losing my current cat just yet. We also have a toddler. We were told by the store that he isn't good with other animals or children. So, that's the reason why we couldn't take him unfortunately. I didn't tell her no. We both have the same reason on why we cou lent take him in as much as we wanted too. He has found a home as of today though and will be going home to a loving family…"we see no reason to be angry at or mean to andy or his fiance, Jessica.they had a heart thouching moment with this kitty baby and that's all there is to it.now that this story had a good ending and the cat has a home – we need to be thankful and heartful to people like andy and jessica.if jessica wasn't a good cat person, the cat wouldn't cling on to her like that.

Posted by Cat-tholics Club ⟨Cats & Kittens lovers⟩ on Tuesday, January 23, 2018

In Jessica salì un sentimento di sconforto, quando capì che non poteva portare il gattino a casa per alcuni problemi di allergia al pelo felino da parte dei suoi bambini.

La ragazza, inoltre, racconta di aver avuto problemi pregressi con altri gatti adulti, motivo per il quale dovette prendere l’amara decisione.

Non sapendo come fare, la coppia ha deciso di pubblicare sui social network le foto del gattino con la richiesta di adozione allegata.

gattino cucciolo clutch

Pian piano, le immagini di Clutch e del suo particolare gesto invasero il web, emozionando gli utenti e superando le aspettative della coppia.

Il 24 gennaio, finalmente, il gattino ha trovato un nuovo proprietario, pronto ad ospitarlo e offrirgli tutto ciò di cui ha bisogno.

La storia è molto emozionante e ci insegna di come gli animali cerchino di comunicare con noi, quasi copiando le nostre azioni quotidiane come gli abbracci.

clutch gatto foto

Articoli correlati