Il gattino Cody prende confidenza con il regalo che gli ha fatto la sua umana (VIDEO)

Basta davvero poco per rendere felice il proprio animale domestico e il gattino Cody prende confidenza con il nuovo regalo

È splendido poter rendere felice il proprio amico a quattro zampe, soprattutto quando gli si compra qualcosa che si sa che apprezzerà. Il gattino Cody prende confidenza con il nuovo tiragraffi. La sua umana ha deciso di fargli questo piccolo regalo che ha reso il gatto tanto contento.

Quando si vive con un amico speciale è importante fargli sempre comprendere quanto questo sia importante e lo si può far capire attraverso tanto amore e piccoli gesti. La proprietaria di Cody ha deciso di regalare al proprio gatto un nuovo albero per casa.

Quello che aveva precedentemente ormai era diventato vecchio e traballante; al gatto sicuramente non importava, ma alla sua umana sì! Per tale ragione ha deciso di fare un piccolo gesto per il suo fedele amico, cosa che non ha lasciato indifferente il gatto. Quest’ultimo è davvero molto contento delle attenzioni che riceve dalla sua umana.

Il peloso si diverte moltissimo ed è particolarmente affascinato dal nuovo tiragraffi. Lo controlla, lo studia e piano piano inizia a scoprire tutti i compartimenti. Come un piccolo archeologo, il gatto cerca di scoprire quello che c’è di nuovo, rendendo il tiragraffi a sua volta molto interessante.

Ci vorrà un po’ di tempo prima che il gatto si senta completamente a proprio agio; in ogni caso, è possibile vedere come questo sia comunque di suo gradimento. Adesso il gattino Cody prende confidenza con il nuovo albero e si divertirà moltissimo, soprattutto durante i primi giorni di utilizzo.

Basta poco per rendere felice il proprio animale domestico; piccole accortezze e tanto amore sono gli ingredienti per una convivenza felice da ambo le parti.

È importante fare tutto ciò che si può per rendere speciale ogni giorno. Gli animali domestici riescono bene a comprendere cosa si fa per loro e sono sempre grati dell’amore e delle attenzioni dei propri umani.

Leggi anche Il gattino Mochi sveglia il suo umano alle sei del mattino per giocare con lui (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati