Il gattino comincia a miagolare e piangere per ottenere la sua amata panna montata

Questo dolcissimo micetto appena vede la panna montata inizia a piangere e a miagolare per convincere la sua umana

I gatti sanno essere davvero esaustivi quando vogliono una cosa e noi non li assecondiamo. Il protagonista di questo video è un gattino che sa esattamente ciò che vuole e pur di farsi capire dalla sua umana, è disposto a tutto.

I felini infatti, nel momento in cui noi non riusciamo a comprendere le loro richieste, fanno di tutto per farsi capire. Miagolano, piangono o muovono la zampetta come se volessero indicare qualcosa. Anche se non possono parlare, hanno trovato il modo per comunicare con noi.

gattino che miagola

Non sempre li capiamo, è vero. Ma possiamo essere sicuri che in qualche modo riusciranno a spiegarci ciò che voglio. Questo gattino ad esempio, vuole solo la sua panna montata ed è disposto a tutto pur di farlo capire alla sua umana.

LEGGI ANCHE: Il gattino con la zampa ferita ha finalmente trovato la famiglia che ha sempre sognato

Si vede benissimo nel video che non ha alcuna intenzione di arrendersi. Se vuole una cosa, sa che può ottenerla così fa di tutto per attirare l’attenzione. Il piccoletto, appena vede la panna montata, inizia a miagolare.

Lui è sicuro che la sua umana capirà e anche se lei fa finta di non comprendere, lui continua a provarci. Quando non ottiene ciò che vuole, allora, alza la voce e inizia a piangere disperatamente per avere un po’ di dolce!

gattino che piange

Lui sa esattamente cosa vuole e sa benissimo come prendersi ciò che ritiene suo. Dopo essersi disperato per un po’, il gattino è riuscito nel suo intento di attirare l’attenzione e la sua proprietaria è stata costretta ad assecondare le sue richieste.

gattino lecca panna

Insomma, siamo ancora convinti di non essere schiavi dei felini? Perché guardate, questo gattino così piccolo è riuscito ad ordinare alla sua umana di dargli un po’ di panna montata. Gli è bastato miagolare, piangere e mostrare il suo bel faccino per averla ai suoi piedi! Non ce ne accorgiamo, ma loro sanno come darci ordini meglio di chiunque altro. Non ci resta che rassegnarci!

LEGGI ANCHE: La gattina trascina la sua mamma umana per farle vedere i suoi cuccioli appena nati

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati