Il gattino con la zampa ferita ha finalmente trovato la famiglia che ha sempre sognato

Dopo essere stato investito da un'auto, il micio ha trovato finalmente il suo lieto fine

A soli quattro settimane il gattino Winston ha vissuto una delle esperienze più brutte. Dovete infatti sapere che il micio è stato investito da un’auto, provocandogli problemi alquanto gravi. Winston, però, ha deciso di non arrendersi ed ha dimostrato di essere un vero guerriero.

gattino con il papà umano

Dopo aver saputo del terribile incidente in cui il gattino è rimasto coinvolto, una coppia di volontari del gruppo di soccorso, Jamie e Bryan Adams, si è offerta di aiutare Winston. Dal momento che Jamie e Bryan avevano già adottato un gattino che aveva vissuto un’esperienza simile, sapevano come prendersi cura di Winston.

Quando hanno appreso della storia del piccolo Winston, la coppia ha capito che il gattino era pronto a far parte della loro amorevole famiglia. Queste sono state le parole che i due hanno rilasciato ad un media locale:

Penso che la sua tenacia nel combattere per la sua nuova piccola vita abbia toccato i nostri cuori […]

LEGGI ANCHE: Questo gattino ha affascinato tutti per la sua pelliccia unica: nessuno può resistergli

gattino winston bellissimo

Jamie e Bryan hanno incontrato Winston all’ospedale veterinario prima che fosse sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza. La cosa che sorprende è che Winston, prima di recarsi in sala operatoria, è passato nella stanza dove la coppia lo aspettava. Il micio non ha esitato a salutare i due giovani, come se avesse capito che Jamie e Bryan fossero i suoi nuovi genitori.

Dopo diverse ore di attesa, Brandi Hodge, un membro del Nashville Cat Rescue, ha informato la coppia che Winston era sopravvissuto al difficile intervento chirurgico. I giorni passavano e la coppia ha iniziato a notare che qualcosa nel gattino non andava. In particolar modo, Winston mostrava dei problemi in una delle sue zampe.

gattino grigio

Stando a quanto raccontato da Jamie e Bryan, i medici sono stati costretti ad amputare la zampetta a Winston. Sebbene ora abbia una gamba in meno, ciò non ha impedito a Winston di iniziare una nuova vita accanto alla sua famiglia amorevole. Winston ora è in buona salute ed ha un futuro promettente al fianco della sua famiglia che ha sempre meritato di avere.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Bobby, il gattino che aveva difficoltà a respirare ha trovato la squadra di soccorso giusta

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati