Questo gattino ha affascinato tutti per la sua pelliccia unica: nessuno può resistergli

Bellissimo gattino dalla particolare pelliccia ha affascinato tutto il mondo: eccolo in tutta alla sua grande bellezza

Questo gattino ha affascinato migliaia di utenti social grazie alla sua meravigliosa pelliccia unica ma anche per la sua storia particolarmente triste. Il micio era stato abbandonato insieme ad altri suoi tre fratellini dalla propria mamma, rischiando giorno dopo giorno di perdere la vita senza che nessuno lo notasse.

Una famiglia poco distante da dove i gatti vivevano, ha deciso di chiamare il centro dell’Orphan Kitten Club di San Diego in California per metterli in salvo. Subito dopo la segnalazione, sul posto è arrivata la coordinatrice del centro soccorso chiamata Yige. Quest’ultima fin da subito si è presa cura di loro con grandissimo amore.

Questo gattino in braccio ad un'umana

Arrivata a casa, la donna ha notato come il gattino dalla pelliccia speciale fosse più fragile dei suoi fratellini, avendo quindi bisogno di più cure e attenzioni. Nonostante la sua fragilità, il micio soprannominato Denim, si è mostrato fin da subito determinato a guarire e diventare un vero e proprio pelosetto modello.

LEGGI ANCHE: Questo gattino fortunato ha trovato un cane che ha voluto portarlo a casa con sé

Dopo averli riscaldati per alcuni minuti e per le successive 24 ore, Yige ha deciso di recarsi dal veterinario per scoprire se i mici avrebbero o meno superato i prossimi giorni. Il gatto dalla pelliccia unica ha lottato con tutte le sue forze per sopravvivere e per rimettersi in sesto giorno dopo giorno.

Questo gattino dal pelo nero

Kitten Denim ha iniziato a mangiare attraverso un tubo ricevendo delle cure speciali e riprendendo il suo giusto peso e le forze necessarie per crescere. Inizialmente il piccolo aveva un battito cardiaco molto basso ma a distanza di mesi è riuscito a diventare un pelosetto felice e molto in salute.

LEGGI ANCHE: Gigio, abbandonato a sé stesso ora cerca una famiglia che l’adotti

La pelliccia del micio è conosciuta come ‘Fever Coat’ probabilmente dovuto ad un’infezione contratta dalla mamma durante la gravidanza. Nonostante questo però, la sua particolare bellezza ha affascinato tutto il mondo che, attraverso i suoi video ha potuto apprezzarlo e riempirlo di complimenti.

Per vederlo in tutta la sua grande bellezza, ecco di seguito un video Instagram che mostra Denim durante un momento di relax e di divertimento.

LEGGI ANCHE: Nik: micio dagli occhi color mare cerca una casa come figlio unico

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati