Il gattino continua a rotolarsi e fre le fusa anche in condizioni difficili, poi un giorno incontra l’amico e la famiglia dei suoi sogni

Questo gattino ha iniziato la vita nel pegigore dei modi ma stava recuperando in fretta quando incontrò l'amore

Era solo, abbandonato, affamato e la sua vita era appesa ad un filo quando per la prima volta videro questo meraviglioso pelosetto felino aggirarsi per le strade deserte. Non poterono far altro che tentare il tutto per tutto e salvargli la vita e, amici miei, il risultato fu davvero meraviglioso. Il piccolo gattino che ora continua a rotolarsi e fare le fusa in cerca di coccole è un amore. Ha la vita salva e tutto grazie a delle persone che non si sono date per vinte neanche per un secondo. Non potevo, quindi, non raccontarvi la sua dolce e tenera storia che ha commosso milioni di persone in giro per il mondo. Cosa state aspettando? Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta!

un gattino di nome Cola

Questo gattino che continua a rotolarsi e fare la fusa anche quando le sue condizioni erano davvero pessime ora è salvo. Ma la sua vita è iniziata nel peggiore dei modi. Abbandonato, magro ed emaciato quando i soccorritori arrivarono sul postoper salvarlo aveva la temperatura corporea bassissima. Tremava e non aveva più energie tanto che non sapevano proprio se si potesse trarre in salvo. Sara Sharp, fondatrice del Community Cat Club, ha risposto immediatamente alla richiesta di soccorso.

un gattino bianco e arancione

Il gattino dal mantello bianco e arancio, che potete vedere in foto, era in condizioni davvero gravi. Non mangiava da chissà quanto tempo, era disidratato, emaciato, anemico e ipotermico. Arrivato al rifugio iniziarono subito ogni tipo di terapia in modo tale che si riprendesse. Ciò che non sapevano era che il pelosetto felino aveva una forza incredibile, pari a mille uragani. Dopo qualche giorno scelsero il suo nome: Cola.

Cola con la sua sorellina felina

Ormai Cola era fuori pericolo ed era pronto a passare dall’incubatrice al box e, infine lo misero insieme ai suoi fratelli. Ecco qua che, dopo qualche tempo una famiglia adottiva arrivò per accogliere in casa propria Cola e uno dei suoi fratellini. I due fratelli hanno incontrato la loro nuova sorella felina, che li ha subito presi sotto la sua ala protettiva e la vita non poté sembrargli più bella di così.

Articoli correlati