Il gattino “conversa” con la bambina e il video conquista il web

La tenera conversazione tra un gattino e una bambina che ha conquistato il web

Gatto con una bambina

Il video di oggi ha come protagonisti un tenero gattino e una bambina. Stiamo per mostrarvi uno dei video a tema gatti più virali del momento. Un video che, nel giro di pochissimo tempo, ha fatto il giro del mondo grazie alle condivisioni sui Social Network.

Anche perché sappiamo tutti molto bene che i gatti sono le vere star del web. L’avvento del mondo di Internet ha rivoluzionato le nostre vite tanto quanto quelle dei nostri animali domestici che, giorno dopo giorno, sono diventati le vere star del web.

Gatto con una bambina

E se al successo già assicurato dei gatti aggiungiamo i bambini, allora ecco trovata la ricetta per rendere un video virale sul web.

C’è qualcosa di più tenero che vedere “conversazioni” tra i felini e i bambini? Anche perché generalmente sentiamo parlare dei cani come i migliori amici dei gattini. Ma la realtà è che anche i gatti possono instaurare amicizie uniche e speciali con i felini.

Gatto con un bambino

Ed in effetti non vi abbiamo raccontato moltissime storie che possono dimostrarlo. Vi abbiamo ad esempio raccontato la storia di Loki, il gattino che fa le coccole al bambino di nascosto. Oppure quella dell’incredibile amicizia tra il gattino Puma e un bambino.

Insomma, i felini e i bambini possono davvero dare origine ad amicizie straordinarie. E per avvalorare questa tesi (se ancora ce ne fosse bisogno), oggi vi mostriamo il video della tenera conversazione tra un gattino e una bambina.

Un video che, come detto, ha immediatamente conquistato il web, facendo il giro del mondo grazie ai vari Social.

Gattino che osserva

Nel filmato che stiamo per mostrarvi, le telecamere hanno ripreso un momento davvero speciale.

Il nostro amico a quattro zampe, di cui non conosciamo l’identità, si trova nel lettino di una bambina.

I due amici iniziano una simpatica e tenera conversazione. Il gattino miagola e la bambina gli risponde a modo suo. Chissà cosa si stanno dicendo…