Il gattino curioso ispeziona la nuova scatola sospetta (video)

Il video mostra la simpatica reazione di un gattino curioso che ha deciso di ispezionare la nuova scatola sospetta arrivata nella sua casa: godetevi le tenere immagini che hanno divertito il web!

Gatto che osserva dentro ad una scatola

Che ne dite del simpatico filmato di un amico a quattro zampe per ritrovare il buonumore e dimenticare per un attimo le ansie e le preoccupazioni? Oggi ci pensa il video di un gattino davvero curioso ad aiutarvi a ritrovare il sorriso.

Un amico a quattro zampe che in pochissimi tempo ha fatto il giro del web, grazie al suo simpatico video che è destinato a diventare uno dei più visualizzati di questo nuovo anno appena iniziato.

Pensate infatti che il video è stato pubblicato appena qualche giorno fa, ma ha quasi raggiunto le 300 mila visualizzazioni. A cosa si deve questo successo? Ovviamente al protagonista del video, un gattino di nome Tan.

Gatto che osserva dentro ad una scatola

Tan è un gattino molto conosciuto dal popolo del web, soprattutto grazie all’incredibile fantasia del suo proprietario. Quest’ultimo si diverte moltissimo a fare piccoli e innocui scherzi ai suoi tra amici a quattro zampe, i due gattini Tan e Boki e il Samoiedo Milky.

Questa volta il ragazzo ha deciso di nascondersi dentro ad una grande scatola, curioso di vedere la reazione dei suoi amici a quattro zampe.

Tan è il primo a confrontarsi con il nuovo “intruso”. Conosciamo tutti molto bene la passione dei gatti per le scatole, ma in questo caso si tratta di una scatola molto grande!

Il felino non sa che dentro c’è il suo padrone e non riesce a capire se si tratta di un pericolo oppure no. Per alcuni minuti il gatto ispeziona la scatola, curioso di scoprire cosa si nasconda all’interno e allo stesso tempo un po’ intimorito.

Gatti con un Samoiedo

All’improvviso arriva il secondo felino ad aiutarlo e Tan prende quindi più coraggio. Si avvicina sempre di più alla scatola, forse iniziando a sospettare che dentro ci possa essere una bella sorpresa.

È però con l’arrivo del loro amico Samoiedo che il trucco viene svelato. Il cane sembra infatti capire immediatamente che dentro la scatola c’è il loro proprietario e il finale del video è tutto da ridere!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino annoiato infastidisce sua sorella e il video diventa virale.