Il gattino del Bengala adora giocare con la coda del suo amico Corgi (video)

I protagonisti di questo video sono un gattino del Bengala e un cagnolino di razza Corgi: godetevi il tenero momento in cui i due amici a quattro zampe giocano dolcemente insieme!

Gatto del Bengala che osserva

Chi l’ha detto che cani e gatti non possono essere amici? Sentiamo sempre parlare dell’inimicizia tra questi due animali, ma noi molto spesso abbiamo provato a dimostrarvi che non è così. Il video di oggi ha per protagonisti proprio due tra coloro che sono considerati nemici, un gattino del Bengala e un Corgi.

Anche oggi quindi vogliamo provare a mostrarvi che l’inimicizia tra questi due animali,non è altro che un brutto mito da sfatare. Con le giuste precauzioni e la sempre fondamentale pazienza, infatti, non solo i cani e i gatti possono convivere senza problemi, ma possono addirittura dare origine ad amicizie speciali e uniche.

Gatto del Bengala che gioca con un Corgi

I protagonisti del video di oggi sono un gattino del Bengala e un Corgi. Il felino si chiama Topsy, mentre il cane si chiama Eden. Topsy e Eden non sono affatto dei nemici, ma tra di loro c’è un rapporto davvero unico.

Il felino è ancora un cucciolo, ma ha già trovato nel cagnolino un vero e proprio protettore. Tra il gattino e il cane si è instaurato un rapporto speciale e il video è pronto a dimostrarvelo.

Il filmato riprende un momento di giochi tra i due animali. Eden sta osservando qualcosa in lontananza e il piccolo Topsy ha voglia di giocare con il suo amico.

Gatto del Bengala che gioca con un Corgi

In particolare Topsy vuole giocare con la coda del suo amico a quattro zampe. Eden sta infatti scodinzolando e quella coda che si muove a destra e a sinistra è un bello stimolo per il felino.

Guardate come è felice il gattino di giocare con il suo amico Corgi! Godetevi le tenere immagini e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso! Non trovate anche voi che siano dolcissimi?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino e il Bassotto dormono teneramente insieme e il momento è magico (video).