Il gattino del Bengala Money si è incastrato in una busta di carta (VIDEO)

Quando si resta incastrati è normale farsi prendere dal panico ed è quello che è successo anche al gattino del Bengala Money

Spesso i pelosi si comportano in modo strano per paura ed è proprio la paura che non permette loro di farsi aiutare. Il gattino del Bengala Money, per sbaglio, resta incastrato in una busta di carta e, per tale, ragione, comincia a correre isterico, con l’intento di liberarsi.

Quando i pelosi si spaventano, non è facile riuscire a calmarsi ed è quasi impossibile riuscire ad attirare la loro attenzione. Il panico li rende animali pericolosi perché possono farsi molto male per una semplice banalità; il gattino del Bengala Money è rimasto incastrato in un sacchetto di carta. La proprietaria era andata a fare la spesa e dopo averla sistemata, il suo peloso ha deciso di controllare la busta; purtroppo, però è rimasto con la zampetta incastrata e non riusciva più a liberarsi. Per tale motivazione, ha iniziato a correre per casa, nel vano tentativo di liberarsi. La corsa è durata diversi secondi e il peloso ha divelto una serie di oggetti, durante la sua corsa sfrenata. Gattina con la testa incastrata in un barattolo di latta viene soccorsa da una donna (VIDEO)

La sua mamma umana ha provato a chiamare il suo peloso per farlo fermare ed aiutarlo, ma con scarso successo. Marley non si fermava, anzi correva molto più forte per cercare di liberarsi dalla morsa del sacchetto. La donna ha quindi iniziato ad inseguire il peloso, filmando la scena e non trattenendosi dal ridere; ad un certo punto riesce ad intercettare Marley e a prendere la busta durante la corsa irrefrenabile del gatto. Se la donna non ci fosse riuscita, il peloso avrebbe continuato e avrebbe potuto distruggere completamente l’appartamento. Ci sono 5 razze feline non adatte come primo gatto.

I gatti sono creature straordinaria, anche se riescono ad andare nel panico per un nonnulla; fortunatamente la mamma umana è riuscita a bloccare il gatto e ad evitare che questo continuasse con la sua corsa sfrenata. Marley si è calmato immediatamente, non appena la mamma lo ha liberato da quella busta ingombrante. Gatto del Bengala a chi è adatto in particolare?

Leggi anche Gattino domestico adora profondamente il suo cagnolone e la proprietaria li disturba (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati