Il gattino di strada ed il capibara sono uniti da un legame speciale, il video è di una tenerezza assurda

Quella tra questo tenero gattino di strada ed un capibara è un'amicizia decisamente fuori dal comune; il sorprendente video vi farà rimanere a bocca aperta

La vostra giornata non sembra essere iniziata con il piede giusto? Niente paura, ci pensiamo noi con questo dolcissimo video dove un gattino di strada ed un capibara manifestano la loro speciale amicizia.

In questo ambito, ormai si sa, i nostri amici a quattro zampe sanno sempre lasciarci a bocca spalancata.

Ogni volta riescono a dar vita a legami e combinazioni decisamente particolari e che mai nessuno riuscirebbe ad immaginare; una tra queste è quella che stiamo per mostrarvi.

Essa è formata da un tenero micio randagio e un capibara. Quest’ultimo, per chi non lo sapesse, è un grosso roditore non molto conosciuto ma che in compenso vanta di avere una concezione dell’amicizia davvero speciale.

micio gatto amicizia

Per averne la conferma, basta guardare ciò che questi due fanno nel video e vi assicuriamo che è qualcosa di incredibile.

Come si può ben vedere, infatti, tra di loro c’è una così tale affinità che entrambi amano scambiarsi un’infinita di coccole.

felino amico roditore

Nello specifico, il micio sta facendo il tipico movimento di “fare la pasta”. Questo gesto ha diversi scopi.

Il primo è quello di capire la stabilità del terreno su cui il gatto poggia; il secondo quello di rievocare un ricordo infantile (la pressione sulla pancia della mamma); infine, quello di manifestare affetto facendo dei massaggi, come in questo caso.

Al roditore questo massaggio sembra piacere così tanto da sdraiarsi per terra, ignorando di essere finito “sotto i riflettori” dei passanti.

Che dire, una scena a dir poco emozionante e che ci fa capire ancora una volta quanto siano profondi i nostri amici pelosi.

Sul web e sui vari social network, ovviamente, il filmato ha riscosso un grandioso successo fra gli utenti con svariate visualizzazioni, mi piace e commenti.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino prova ad arrampicarsi sulla tenda, qualcosa però nel video va incredibilmente storto

Articoli correlati