Il gattino e l’iguana sono migliori amici, la loro incredibile tenerezza nel video vi ruberà il cuore

Quello che unisce il gattino Tiger alla sua amica iguana è un legame d'amicizia davvero speciale, il video mostra qualcosa di assolutamente tenero e che non potete affatto perdervi

gatto iguana migliori amici

La vostra giornata non trova modo di iniziare con il piede giusto? Abbiamo quello che fa per voi, ovvero questo adorabile video dove un gattino ed un’iguana danno prova del perché il web li definisce migliori amici.

Si sa, i nostri amici a quattro zampe sembrano non essere mai stanchi di volerci stupire con il loro saper essere unici.

Specie quando si tratta di rapporti d’amicizia, essi riescono a dar vita a combinazioni che difficilmente una persona arriverebbe ad inventare.

Se dovessimo fare una classifica delle più insolite, il primo posto è sicuramente dei due protagonisti di oggi, il micio Tiger e l’iguana Spike.

I due sono così perfettamente a loro agio l’uno con l’altro che verrebbe da pensare a tutti: “Ma siamo sicuri che l’iguana non sia anch’essa un gatto?”.

micio spike amico

Non siete ancora abbastanza convinti di ciò che vi stiamo dicendo? Allora guardate cosa accade nel video.

Spike per primo si avvicina al felino che, nel frattempo, se ne sta rannicchiato sul lettino a riposare. Subito dopo, l’iguana comincia a muovere la lingua come se volesse provare a dargli dei piccoli bacetti.

tenera amicizia foto

Tiger è visibilmente stanco e vorrebbe riposare; il rettile non intende essere “insistente” con lui, quindi si limita ad osservarlo per vedere se sia tutto ok.

Dopo quasi due minuti, però, Spike sente un bisogno irrefrenabile di giocare e quindi sveglia il suo amico poggiando i suoi artigli sulla sua zampa.

Il felino, ovviamente, non rifiuta certo la richiesta ed i due, così, si alzano insieme per andare a divertirsi.

Sul web e sui vari social network, l’adorabile filmato ha riscosso in pochissimo tempo un grande successo.

Con ben più di 6mila visualizzazioni e vari commenti e mi piace, crediamo che non ci sia più alcun dubbio nel dire che questi due siano migliori amici.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Questo gattino Siberiano riesce a fare delle acrobazie spettacolari, il video è da rimanere a bocca aperta