Il gattino dispettoso che interrompe il concerto di un’orchestra rubando lo spettacolo (VIDEO)

Fa letteralmente impazzire il web il video del gattino che non ne vuole sapere di scendere dal palco dove un'orchestra di Istambul sta per esibirsi in un concerto

gatto interrompe concerto

Il video dell’adorabile gattino che ha deciso di interrompere un orchestra di Istambul in procinto di iniziare un concerto, sarà forse la cosa più comica e divertente che vedrete oggi. Quindi non potete assolutamente perdervelo.

Dimenticate i bambini che piangono durante i concerti o i fastidiosi telefoni cellulari che squillano nei momenti meno indicato. Adesso coloro che disturbano i concerti di musica classica sono nientemeno che i gatti.

gatto sul podio del direttore

Un concerto dal vivo di una grande orchestra è stato interrotto nella maniera più carina che si sia: un micio randagio ha iniziato a camminare tranquillamente per lo scenario, senza mostrare il minimo timore.

Camminando pacioso fra i musicisti il gatto bianco e grigio ha letteralmente rubato la scena agli artisti, convertendosi nel centro dell’attenzione.

Le persone presenti, all’accorgersi della presenza del micio, non hanno potuto trattenere le risate. Nel video vediamo un violoncellista che cerca di prendere il gatto senza successo.

Il micione si sposta poi tranquillamente alla sezione dei violini, ma anche lì nessuno riesce a prenderlo ne a cacciarlo dallo scenario.

orchestra suona con gatto sul palco

Ormai il felino si sente una star. Incurante delle risate e delle proteste dei musicisti, salta con fiducia sul podio del direttore, per unirsi a lui nella direzione dell’opera.

Alla fine l’intruso peloso riesce ad ottenere un ottimo posto in sala. Seduto in prima fila, finalmente permette lo svolgimento dello spettacolo.

Il video è di una comicità e di una dolcezza unica. Forse ci vorrebbero più episodi come questo, e più gatti protagonisti e dispettosi per far si che tante persone si avvicinino al mondo della musica classica.

Certamente avrete trovato questo filmato delizioso. Queste scene ci dimostrano che i gatti apprezzano la musica classica. In rete numerosi sono i filmati che hanno per protagonisti gatti alle prese con strumenti musicali o intenti ad ascoltare canzoni. Ad esempio, se vi è piaciuto questo video non potete perdervi quello degli adorabili gattini che ascoltano con attenzione la musica di un artista di strada