Il gattino distrugge “senza pietà” la piramide di bottiglie fatta dal suo padrone (video)

Il video mostra la simpatica reazione di un gattino di fronte ad una piramide di bottiglie: l'amico a quattro zampe non sembra apprezzare la costruzione del suo proprietario e decide di distruggerla

Gatto arrabbiato

Che ne dite di un bel filmato a tema amici a quattro zampe per prendersi una pausa dagli impegni e dalle preoccupazioni? Il video di oggi ha per protagonista un gattino davvero dispettoso.

Anche voi avete un pelosetto nelle vostre vite? Allora dovreste sapere molto bene che i gatti spesso possono essere molto dispettosi. I nostri amici a quattro zampe hanno un carattere molto particolare e noi li amiamo anche per questo!

Li amiamo per la loro testardaggine, per la loro misteriosità e anche per il loro carattere così dispettoso. Ci fanno impazzire, ma ci riempiono anche il cuore di gioia!

Gatto che gioca

Il gattino protagonista del video di oggi è sicuramente un amico a quattro zampe un po’ dispettoso. Il suo simpatico gesto ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, strappando una bella risata a più di 10 mila persone.

Il bellissimo gatto bianco e nero che vedete nelle foto si chiama Rupert. Rupert è un felino con una vera vita Social, dal momento che ha un canale Youtube con più di 7 mila iscritti. I suoi fan adorano vedere le scene divertenti di cui si rende protagonista e il bellissimo amico a quattro zampe riesce sempre ad avere successo nel mondo del web.

Gatto che gioca

Nel video che trovate qua sotto, Rupert mostra tutto il suo carattere dispettoso ai suoi fan. Il suo proprietario ha realizzato una simpatica piramide di bottiglie e il nostro amico a quattro zampe è pronto a dimostrare chi comanda in quella casa.

Cosa succede quando un gatto si accorge che c’è qualcosa in equilibrio precario? Non ci sono dubbi: prova l’irrefrenabile voglia di buttare tutto a terra. Si tratta quasi di una legge scritta!

Rupert in effetti sembra davvero intenzionato a distruggere tutto. Quale sarà la sua reazione? Scopritelo nel video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche La mamma gattina vuole pulire il suo cucciolo e non accetta i capricci del piccoletto (video).