Il gattino domestico Benjamin cresce forte e sano e i suoi umani filmano la crescita (VIDEO)

Vivere con i pelosi è splendido e il gattino domestico Benjamin cresce forte, sano e molto felice

È splendido vedere i propri amici a quattro zampe crescere e diventare sempre più forte e sempre più belli; la proprietaria del gattino domestico Benjamin ha deciso di fare un breve video molto carino. È possibile vedere infatti la crescita del suo peloso; il video mostra quando il gatto aveva quattro mesi e il gatto ora che ne ha quattordici.

Ogni singolo giorno trascorso con il proprio peloso è un giorno splendido ed è meraviglioso poter vedere come questi crescono felici, forti e sani. Il gattino domestico Benjamin è un bellissimo gatto colore grigio che conduce una vita felice e fortunata, grazie ai suoi umani che lo amano moltissimo; questi fanno di tutto per lui e amano vederlo crescere e giocare in modo spensierato. La propria umana ha voluto mostrare il cambiamento del proprio peloso, dovuto appunto alla crescita; si vede infatti quando Benjamin aveva quattro mesi e ora che ne ha quattordici. Gattini di sei settimane si divertono moltissimo a giocare insieme (VIDEO)

Nella prima parte del video, il gatto è piccolino e adora giocare con il bastoncino che si usa generalmente per legare una piuma e fare giocare il piccolo. Il cucciolo è davvero entusiasta e salta per tutto il tempo; si diverte moltissimo e insegue il bastoncino con grandissimo interesse. Poi si fa un salto temporale in cui è possibile vedere lo stesso Benjamin a quattordici mesi; il tempo è passato, il grande è decisamente più grande e non prova lo stesso interesse per lo stesso giochino. Anche se gli piace ancora non c’è più quel trasporto che c’era all’inizio. Gatto di 3 settimane: cosa si deve fare?

Il piccolo è dolcissimo e i suoi umani sono fieri di lui; adorano trascorrere il tempo insieme e adorano vivere in completa armonia. Ogni giorno trascorso con il proprio peloso è un giorno felice ed è splendido poter condividere ogni singolo momento con loro; ci si augura presto di vedere qualche altro firmato sulla sua splendida crescita. Ci sono 5 giochi con il cibo per gatti golosoni, davvero divertenti.

Leggi anche Gattino ostinato preferisce piangere piuttosto che allontanarsi dalla cipolla (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati