Il gattino dorme con la bocca aperta e la proprietaria pensa che sia morto (VIDEO)

Questo gattino doveva essere decisamente stanco considerando come si è addormentato. Talmente assente che la sua padrona pensava fosse morto

Più o meno a chiunque sarà capitato di essere così stanchi da addormentasi in situazioni o posizioni del tutto inusuali. C’è chi riesce a prendere sonno ovunque e chi invece ha difficoltà anche a dormire nel proprio letto, ma questo gattino rientra decisamente nella prima categoria. Nel filmato che lo vede protagonista infatti, il micio dorme talmente prodondamente che la sua proprietaria pensa che sia morto.

gatto dorme e sembra morto

Il filmato, diventato in pochissimo tempo virale sui social grazie alla sua simpatia, inizia inquadrando l’adorabile micione. Il gatto, visto in primo piano, dorme profondamente con gli occhi leggermente aperti ma rigirati al contrario e la bocca aperta. Effettivamente la scena può sembrare abbastanza spaventosa, al punto tale da allarmare la proprietaria dell’animale che ha deciso di svegliarlo per assicurarsi che stesse bene.

LEGGI ANCHE: Il gattino soffre il solletico sotto la zampa e miagola contrariato (VIDEO)

Cosa stai facendo?“, dice la ragazza al micio mentre gli scuote la testa per svegliarlo. Non appena il gatto torna coscente la proprietaria tira un sospiro di sollievo e aggiunge con tono apprensivo “non devi farlo mai più!“.

gatto dorme e sembra morto

Siamo certi che per la giovane sia stato veramente un grande spavento, ma per il povero gatto non dev’essere stato bello venire svegliato così da un pisolino talmente profondo! Nella didascalia del filmato, dopo averlo pubblicato sui social la giovane ha scritto: “Pensavo che fosse morto!“. Il video è poi diventato famoso sul web e lo hanno ricondiviso anche numerosi profili che parlano di animali.

La prossima volta il micione farà sicuramente più attenzione a come si addormeta, almeno se non ci tiene a ripetere la traumatica esperienza. Siamo certi però che quel giorno fosse particolarmente stanco, si vede bene dal suo musetto tutta la pressione di una giornata dedicata al gioco!

LEGGI ANCHE: Il gattino colpisce il suo padrone ma poi cade rovinosamente. L’inevitabile azione del karma (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati