Il gattino dorme con un pulcino e il video conquista il web

Il gattino dorme con un pulcino e il video fa il giro del web: le immagini che hanno commosso il popolo di Internet

gattino con un pulcino

Che ne dite del video di un gattino che dorme con un pulcino per ritrovare il giusto buonumore?

Se anche voi avete bisogno di qualcosa di tenero e divertente per riaggiustare la vostra mattinata, allora anche oggi possiamo fare al caso vostro.

Perché in fondo si sa, ci sono poche cose al mondo capaci di farci sorridere come i nostri amici a quattro zampe.

Gatto rosso che osserva

Un gatto è in grado di cambiarci la vita ed in meglio naturalmente. Ci cambia la vita e ci cambia anche le giornate, aiutandoci a ritrovare il sorriso anche nelle giornate più difficili.

Proprio per questo i gatti sono ormai molto virali nel mondo del web. Ecco perché noi ogni giorno cerchiamo di mostrarvi i video più divertenti e teneri del momento.

Un esempio? Recentemente vi abbiamo mostrato il video del gattino che gioca ad “un, due, tre, stella” che ha conquistato il web.

Gatto nero che osserva

Oggi invece a restituirvi il buonumore ci pensa il video di un gattino che dorme teneramente con un pulcino.

Immagini davvero dolcissime che, ancora una volta, ci aiutano a capire quanto straordinari siano i nostri amici a quattro zampe.

Perché in effetti i gatti e i pulcini non hanno niente in comune. È infatti molto difficile immaginare un’amicizia tra i due, anche se come detto i felini sono sempre pronti a stupirci.

Gattino con un cane

Perché i gatti non conoscono la diversità. Un concetto che invece (purtroppo) noi esseri umani conosciamo fin troppo bene.

Ecco che quindi i felini sanno andare oltre ogni tipo di diversità se c’è di mezzo l’amore. Il video di oggi non può che dimostrarlo.

Non sappiamo il nome dei due amici. Sappiamo solo che, a giudicare dalle immagini, sono davvero degli ottimi amici. Non trovate anche voi che siano tenerissimi?

Se non vi stancate mai di amicizie particolari, ecco la storia di Penny, il gattino che è diventato il migliore amico di un criceto.