Il gattino dorme in una posizione assurda e il video conquista il web

Il gattino dorme in una posizione davvero assurda e il video fa il giro del web

Gattino dorme in una posizione assurda

Oggi proviamo a farvi iniziare la giornata con il giusto buonumore mostrandovi il video di un gattino che dorme in una posizione davvero assurda.

Tutti i proprietari di gatti sanno molto bene che ai felini piace dormire nei posti più impensabili.

Non importa se avete deciso di spendere mezzo stipendio per comprargli la cuccia più comoda.

Non importa se la casa è disseminata di comode cucce, comodi letti e rilassanti divani. No, non importa, perché il gatto dormirà sempre nel posto più impensabile e apparentemente più scomodo.

Questa è una caratteristica ormai famosa dei nostri amici a quattro zampe. I gatti hanno un carattere sicuramente bizzarro e sono sempre in grado di farci sorridere.

Ecco perché ormai sono le vere star di Internet. Ecco perché hanno invaso i Social Network, diventando tra i protagonisti più amati del mondo del web.

Perché con i loro comportamenti buffi e bizzarri, sanno sempre come farci sorridere. Proprio per questo, ogni giorno ci teniamo a mostrarvi i video più virali del momento.

Come ad esempio il video del gattino che gioca ad “un, due, tre, stella” che vi abbiamo mostrato di recente.

Oggi invece tocca al video di un gattino che dorme in una posizione davvero assurda. Un filmato che conferma quanto detto finora, ovvero che ai gatti piace dormire nei posti e nei modi più impensabili.

Il protagonista del video ha infatti fatto in poco tempo il giro del web. Come ha deciso di dormire? Da seduto, con il muso appoggiato su suo fratello.

Una posizione impossibile da descrivere a parole e che potrete apprezzare solo guardano il video qua sotto.

Il nostro amico a quattro zampe non è un felino qualsiasi. Insieme ai suoi fratelli, ha infatti un profilo Instagram seguito da 70 mila persone.

Insomma, un vero e proprio gattino Influencer o, come si dice in gergo, Instapet. Proprio come Simba, il gattino che insieme ai suoi fratelli fa impazzire Instagram.