Il gattino è furioso perché la sua mamma umana ritarda nel dargli la pappa (VIDEO)

L'adorabile gattino grigio protagonista del video è davvero affamato, ma la sua mamma umana ritarda un pò troppo nel dargli da mangiare. Il piccolo felino è letteralmente furioso, e il suo comportamento è davvero comico

gattino grigio chiede cibo alla padrona

Un simpatico video è divenuto in breve virale su Youtube a causa del curioso comportamento di un gattino minuscolo che reagisce furioso e in maniera alquanto insolita allo scopo di attirare l’attenzione della sua mamma umana che ritarda un pò troppo nel dargli da mangiare.

gattino arrabbiato chiede cibo in maniera insolita

Il comico filmato ha generata migliaia di risate fra gli internauti, che sono rimasti letteralmente incantati dall’adorabile gattino grigio furioso che fa di tutto per dimostrare la sua indignazione verso la padrona che ritarda nel dargli la sua pappa.

Le immagini ci fanno comprendere che il micio in questione è davvero viziato dalla sua proprietaria: non smette di miagolare a gran voce. La sua è una forma di protesta, che alla fine  porta la donna a dargli il suo tanto desiderato piatto di cibo. Allo stesso tempo possiamo anche osservare l’adorabile cucciolo che cerca di scalare il mobile della cucina per raggiungere il suo prelibato manicaretto.

la padrona offre cibo al gattino affamato

Possiamo osservare il micio che si arrampica sulla gamba della padrona, fino a raggiungere il tavolo della cucina. Tuttavia non riesce a mantenere l’equilibrio e cade sul pavimento. Questo piccolo incidente non gli impedisce di continuare a implorare la padrona perché gli dia da mangiare.

Le simpatiche immagini, pubblicate all’inizio dal canale vodka_kitten nel suo profilo Instagram, è stato poi condiviso anche su altre reti sociali, quali Twitter e Youtube.

Migliaia di utenti di internet si sono inteneriti di fronte alle dolci immagini del video, e le hanno pubblicate nelle loro reti sociali, riuscendo ad ottenere più di mezzo milione di visualizzazioni in pochi giorni. Il filmato ha letteralmente fatto furore in tutto il mondo, soprattutto in molti Paesi dell’America Latina.

Ti è piaciuta la storia di questo irresistibile gattino? Se si, LEGGI ANCHEUn adorabile gattino ha una commovente reazione quando ascolta il suo papà umano che suona il piano (VIDEO)